UPDATE:
Il Talenti Village festeggia il suo ventesimo anniversario con una serie di iniziative che trasformano la piazza in un luogo narrativo per la comunitàAl via "L'Avventura di Natale" al CityLife Shopping District in partnership con LEGO Italia, l'evento gratuito concepito e realizzato da AADV EntertainmentSaclà presenta la sua nuova identità globale con un evento celebrativo firmato PandosViaggio della Fiamma Olimpica Milano Cortina 2026: il Presidente Mattarella ha acceso il Braciere in Piazza del QuirinaleAl via il viaggio della Fiamma Olimpica firmato Alphaomega: dallo Stadio dei Marmi a Piazza del Popolo, Milano Cortina 2026 illumina RomaCon Coca-Cola Music Fest lo Stadio dei Marmi si è trasformato in un palcoscenico di energia e emozioni a celebrazione del Viaggio della Fiamma OlimpicaAnche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con Ogilvy. Zuliani: "Crescono gli investimenti su digital e social, che valgono il 30% del totale, affidati a VML. Confermato il budget 2025 di 44,5 milioni"This Is Ideal con OutNow guida la crescita social del 43° Torino Film Festival su tutte le piattaforme. Oltre 3,3 milioni di utenti raggiunti e una reach in aumento del +232% sull'edizione del 2024. Incremento delle interazioni pari al +116%Omnicom Media promuove Natalie Bell a CEO di OMD per Europa, Medio Oriente e Africa e Katrina Bozicevich a chief executive di MG OMDWebranking chiude il 2025 con fatturato e margini in aumento, amministrato media oltre i 250 milioni (+25%) e 40 nuovi brand in portafoglio
Advertising

A cura di Libera la campagna di Brondi

La campagna del prodotto Super Bravo, pianificata internamente su stampa, vede la creatività di Enrico Chiadò, Andrea La Brasca, Carlo Dodero. Sarà on air da luglio.

Libera, con la creatività di Enrico Chiadò, Andrea La Brasca e Carlo Dodero, firma la nuova campagna di comunicazione Brondi per promuovere Super Bravo, prodotto di punta della linea Senior: la gamma di referenze dedicata a un target over 60 nel mercato della telefonia italiana.

Il soggetto mette in risalto il principale plus che contraddistingue il prodotto, evidenziando la possibilità di poter contare in ogni momento sull'aiuto di una persona vicina in caso di emergenza. Scelta dei colori e grafica, insieme a un linguaggio semplice ed efficace, puntano a infondere al messaggio un tono sobrio e rassicurante, con l'obiettivo di consolidare i valori di affidabilità e funzionalità del prodotto.

La campagna sarà veicolata su stampa periodica. La pianificazione, operata internamente da Brondi, prevede, tra le altre testate, uscite su: Corriere della sera Magazine, Oggi, Famiglia Cristiana, Gente. L'annuncio sarà on air durante il mese di luglio.