Advertising
A cura di Libera la campagna di Brondi
Libera, con la creatività di Enrico Chiadò,
Andrea La Brasca e Carlo Dodero, firma la
nuova campagna di comunicazione Brondi per promuovere
Super Bravo, prodotto di punta della linea
Senior: la gamma di referenze dedicata a un target over 60 nel
mercato della telefonia italiana.
Il soggetto mette in risalto il principale plus che contraddistingue il prodotto, evidenziando la possibilità di poter contare in ogni momento sull'aiuto di una persona vicina in caso di emergenza. Scelta dei colori e grafica, insieme a un linguaggio semplice ed efficace, puntano a infondere al messaggio un tono sobrio e rassicurante, con l'obiettivo di consolidare i valori di affidabilità e funzionalità del prodotto.
La campagna sarà veicolata su stampa periodica. La pianificazione, operata internamente da Brondi, prevede, tra le altre testate, uscite su: Corriere della sera Magazine, Oggi, Famiglia Cristiana, Gente. L'annuncio sarà on air durante il mese di luglio.

