Advertising

A Enfants Terribles la comunicazione internazionale di AEG

La struttura milanese, di cui sono partner Valerio Franco, Riccardo Quartena e Mizio Ratti (da sinistra nella foto), curerà per oltre 40 paesi la creatività pubblicitaria dell'azienda tedesca a partire dal 2007. La pianificazione dovrebbe comprendere stampa, radio e iniziative di comunicazione virale.

Al termine di una lunga consultazione che ha visto coinvolte anche due sigle tedesche e una inglese, Enfants Terribles si è aggiudicata la comunicazione worldwide di AEG electric tools .

La struttura milanese, di cui sono partner Valerio Franco, Riccardo Quartena e Mizio Ratti (da sinistra nella foto), curerà per oltre 40 paesi la creatività pubblicitaria dell'azienda tedesca a partire dal 2007. La comunicazione, attualmente già in fase di studio, implementerà il nuovo posizionamento del brand: "easy to use, easy to choose". La pianificazione, gestita localmente da ogni Paese (per l'Italia se ne ocucpa l'azienda direttamente) dovrebbe comprendere stampa, radio e iniziative di comunicazione virale.