Advertising
A Enfants Terribles la comunicazione internazionale di AEG
La struttura milanese, di
cui sono partner Valerio Franco, Riccardo Quartena e
Mizio Ratti (da sinistra nella foto), curerà per oltre 40
paesi la creatività pubblicitaria dell'azienda tedesca a partire dal 2007.
La pianificazione dovrebbe comprendere stampa, radio e iniziative di
comunicazione virale.
Al termine di una lunga consultazione che ha visto coinvolte anche due sigle
tedesche e una inglese, Enfants Terribles si è aggiudicata la comunicazione worldwide di AEG
electric tools
.
La struttura milanese, di cui sono partner Valerio Franco, Riccardo Quartena e Mizio Ratti (da sinistra nella foto), curerà per oltre 40 paesi la creatività pubblicitaria dell'azienda tedesca a partire dal 2007. La comunicazione, attualmente già in fase di studio, implementerà il nuovo posizionamento del brand: "easy to use, easy to choose". La pianificazione, gestita localmente da ogni Paese (per l'Italia se ne ocucpa l'azienda direttamente) dovrebbe comprendere stampa, radio e iniziative di comunicazione virale.

