UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Advertising

A Life, Longari & Loman la comunicazione dello Shopping Park Meraville

Dopo una gara con diverse strutture, l’agenzia è stata scelta per la comunicazione dello shopping center bolognese. L’incarico prevede attività annuale di comunicazione above e below the line intorno ai diversi appuntamenti dei programmi retail.
Un nuovo importante riconoscimento delle competenze di Life, Longari & Loman nel segmento retail. Dopo una gara con diverse strutture, l’agenzia ha acquisito l’incarico per la comunicazione dello Shopping Park Meraville di Bologna. Da oltre 20 anni Life, Longari & Loman è attiva nel settore retail, al fianco di tantissime realtà nazionali, in particolare in ambito food, casalinghi, circuiti a marchio, franchising e factory outlet centers, e questo importante incarico conferma la consolidata capacità dell'agenzia nella gestione di tutti gli aspetti della comunicazione in questo mercato.



Lo Shopping Park Meraville è un grande retail park di 46.000 mq a poca distanza dal distretto fieristico di Bologna, con 30 insegne e negozi di grandi dimensioni come MediaWorld, Coop&Coop, Decathlon, Leroy Merlin, Coin, OVS, Toys, Prenatal, Chicco, Pittarello e altri. L’incarico prevede attività annuale di comunicazione above e below the line intorno ai diversi appuntamenti dei programmi retail.

Dichiara Alberto Tivoli, amministratore dell’agenzia bolognese: “Insieme al food, all’automotive e alle multinazionali, il settore del retail è da sempre parte fondante delle attività di Life, Longari & Loman in tutti i segmenti della comunicazione. In particolare il mondo del retail, che di fatto costituisce il punto di incontro fisico tra le persone e le marche, è un grande laboratorio in cui vogliamo continuare a portare il nostro contributo e nel quale sappiamo di poter esprimere le nostre eccellenze. Ogni incarico ci rende più affilati e più colti. Questo in particolare ci rende orgogliosi perché è una importante realtà non solo di Bologna, ma di tutta la regione e delle regioni attigue.”

MF