Advertising
A Lorenzo Marini & A. l'incarico per la creatività di Caractère
Per il rilancio della
nuova immagine e dei valori che caratterizzano Caractère, uno
dei brand più importanti in portfolio, il gruppo Miroglio
Vestebene ha deciso di affidare il budget di comunicazione a
Lorenzo Marini & Associati. Il progetto dell'agenzia, guidata da Lorenzo
Marini (nella foto),
si svilupperà dal posizionamento della marca alla realizzazione dell'idea
creativa.
L'incarico alla Lorenzo Marini & Associati è stato assegnato direttamente, senza gare né consultazioni, dal brand manager del gruppo, Mauro Davico. La campagna di lancio, in fase di studio, è prevista per la prossima stagione e verrà veicolata su stampa periodica nazionale ed europea. La pianificazione è curata dal gruppo Miroglio Vestebene.
Per l'agenzia si tratta di un altro importante incarico diretto, dopo quelli di Tre Marie, Lavazza, Felisi pelletterie e Iulm, oltre alle gare vinte negli ultimi tre mesi per Carglass, Ge Money Bank e lo sbiancante iWhite di Chefaro Farmaceutica.

