Advertising

A Lorenzo Marini & A. l'incarico per la creatività di Caractère

Il progetto dell'agenzia, guidata da Lorenzo Marini, si svilupperà dal posizionamento della marca alla realizzazione dell'idea creativa. La pianificazione, curata internamente, riguarderà la stampa periodica nazionale ed europea.

Per il rilancio della nuova immagine e dei valori che caratterizzano Caractère, uno dei brand più importanti in portfolio, il gruppo Miroglio Vestebene ha deciso di affidare il budget di comunicazione a Lorenzo Marini & Associati. Il progetto dell'agenzia, guidata da Lorenzo Marini (nella foto), si svilupperà dal posizionamento della marca alla realizzazione dell'idea creativa.

L'incarico alla Lorenzo Marini & Associati è stato assegnato direttamente, senza gare né consultazioni, dal brand manager del gruppo, Mauro Davico. La campagna di lancio, in fase di studio, è prevista per la prossima stagione e verrà veicolata su stampa periodica nazionale ed europea. La pianificazione è curata dal gruppo Miroglio Vestebene.

Per l'agenzia si tratta di un altro importante incarico diretto, dopo quelli di Tre Marie, Lavazza, Felisi pelletterie e Iulm, oltre alle gare vinte negli ultimi tre mesi per Carglass, Ge Money Bank e lo sbiancante iWhite di Chefaro Farmaceutica.