Advertising
A Lorenzo Marini & Associati l'incarico per GE Money Bank
L'agenzia si è aggiudicata il budget dopo una consultazione. La campagna di lancio, prevista per mese di giugno, sarà una multisoggetto e verrà veicolata su stampa, affissione, web e probabilmente anche su radio. La pianificazione sarà curata da OMD.
Dopo una consultazione che ha visto coinvolte anche Ogilvy e AD Store, GE Money Bank, la banca del Gruppo General Electric, ha scelto la creatività della Lorenzo Marini & Associati per il lancio del "consolidamento dei debiti".
Questo nuovo prodotto permette di rifinanziare il mutuo e tutti i prestiti personali in corso in un unico nuovo finanziamento dalle rate molto più leggere. Il progetto dell'agenzia milanese guidata da Lorenzo Marini e Daniele Pelissero (nella foto) si è sviluppato nel posizionamento del prodotto e nella realizzazione dell' idea creativa imperniata sul concetto della leggerezza con uno stile semplice e dal tono ironico.
La campagna di lancio, prevista per mese di giugno, sarà una multisoggetto e verrà veicolata su stampa, affissione, web e probabilmente anche su radio. La pianificazione sarà curata da OMD.