UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Advertising

A Lorenzo Marini & Associati la comunicazione di IWhite

Il progetto dell’agenzia milanese guidata da Lorenzo Marini e Daniele Pelissero si è sviluppato nel posizionamento del prodotto e nello sviluppo dell’idea creativa declinata in televisione e in stampa.

Dopo una consultazione, che ha visto coinvolte altre due sigle, l'azienda farmaceutica Chefaro Pharma Italia, affiliata italiana del gruppo europeo operante nel settore della self medication Omega Pharma, ha scelto la creatività della Lorenzo Marini & Associati per il lancio del suo nuovo prodotto iWhite.

IWhite è uno sbiancante per denti innovativo che sfrutta la tecnologia Blu Activator per attivare il principio attivo contenuto nelle strisce spugnose che si adattano perfettamente alla dentatura, garantendo un risultato uniforme.

Il progetto dell'agenzia milanese guidata da Lorenzo Marini e Daniele Pelissero si è sviluppato nel posizionamento del prodotto e nello sviluppo dell'idea creativa declinata in televisione e in stampa. Il punto vendita e tutti i materiali di presentazione e di lancio, sono stati curati dall'agenzia Inventa, che ha lavorato in team con la Lorenzo Marini & Associati. L'on air della campagna, attualmente in approvazione al Min. San., è previsto per il secondo semestre con un investimento molto aggressivo.