Advertising

A Lorenzo Marini Group l'incarico Bassetti

Bassetti,  assieme a Zucchi (budget già dell’agenzia da un triennio) darà vita ad un comunicazione corporate. La campagna televisiva ha come protagonisti  Alena Seredova, Gigi Buffon e i figli e mette in evidenza il ruolo centrale della biancheria per la casa in un ottica di spettacolarità e delicatezza. Lo spot è prodotto da The Family con la regia di Federico Brugia. Per l'agenzia guidata da Lorenzo Marini si tratta del nono incarico quest'anno, che si aggiunge, infatti, tra gli altri, a  Leggo, Yomo, La Nordica Extraflame, Banca Popolare di Vicenza.
Un nuovo importante player di settore si aggiunge all’elenco cliente dell’agenzia di Lorenzo Marini.
Si tratta di Bassetti, che assieme a Zucchi (budget già dell’agenzia da un triennio) darà vita ad un comunicazione corporate.
Il taglio istituzionale di questa comunicazione televisiva tende a mettere in evidenza il ruolo centrale della biancheria per la casa in un ottica di spettacolarità e delicatezza.
Ad interpretare il key visual della campagna sarà la famiglia Buffon, Alena Seredova, Gigi Buffon e i due figli Louis Thomas e David Lee, rispettivamente di 4 e 2 anni, delicatamente racchiusi in un grande nido creato appositamente.
Lo spot prodotto da The Family, le cui riprese sono appena state concluse, avrà un mese di post produzione e rielaborazione digitale, ed ha come regista Federico Brugia.

Per la prima volta i marchi Bassetti e Zucchi appariranno assieme, per aumentare una comune brand awareness e affermare la leadership del più grande gruppo italiano del tessile per la casa.
Per la Lorenzo Marini Gruop si tratta del nono incarico dall’inizio dell’anno, che infatti si aggiunge, tra gli altri, a Leggo, Yomo, La Nordica Extraflame, Banca Popolare di Vicenza.

EC