Advertising

A Milano riprese in corso per Campari con produzione di Think Cattleya e per Ringo Pavesi con Muccino alla regia

Il capoluogo lombardo in questi giorni fa da set sia a un nuovo cortometraggio girato nel centro storico da un regista ancora top secret per il celebre aperitivo, sia al nuovo film diretto da Gabriele Muccino e prodotto da Brw Filmland per i biscotti bianco-neri.

Ciak, si gira. Milano in questi giorni fa da set a due importanti progetti in ambito advertising, che vedono protagonisti i brand Campari e Ringo Pavesi

Il primo è il nuovo cortometraggio di Campari che, come riportano alcuni quotidiani, viene girato nei luoghi principali del centro storico. Alla regia un noto regista italiano il cui nome non è ancora dato sapere.  L'azienda si è infatti limitata a confermare che vi siano lavori in corso per un "nuovo emozionante progetto a livello internazionale", di cui verranno svelati ulteriori dettagli a novembre. Per il momento si sa soltanto che la casa di produzione del corto è Think Cattleya.

Per quanto riguarda invece il nuovo film dedicato ai celebri biscotti bianco-neri, girato in questi giorni tra l’Arco della Pace, via Beltrami e il Parco Sempione, intorno al Castello Sforzesco, la produzione è a cura di Brw Filmland e la regia è affidata a Gabriele Muccino (nella foto). 

SP