Advertising
A Primadv la comunicazione di FMN Martinelli
FMN Martinelli, azienda specializzata nella produzione di
maniglie dal design innovativo e raffinato, nota per la sua collaborazione con
designers di fama internazionale, primo fra tutti Karim Rashid,
ha affidato a Primadv lo sviluppo del piano strategico di
comunicazione.
"Si tratta di un'acquisizione importante - sottolinea Wilmer Travagliati, direttore creativo di Primadv - che dimostra la capacità dell'agenzia di comunicare con successo prodotti differenti, testimoniando la nostra dinamicità. Mi ritengo molto soddisfatto di questo primo semestre poiché chiudiamo con un +25%, sia sul fronte economico, sia sul fronte delle acquisizioni. Abbiamo acquisito questo cliente vincendo una gara e attualmente siamo in trattativa con altri importanti clienti, in merito ai quali preferisco non pronunciarmi per scaramanzia. Tra le altre novità, a breve apriremo una nuova sede a Milano e una a New York".
Riguardo al piano di comunicazione di FMN Martinelli, Travagliati ha spiegato: "La comunicazione di Primadv mira a riposizionare i due brand dell'azienda FMN e DND nei loro valori caratterizzanti e ad incrementarne l'awareness. Nei prossimi mesi l'agenzia curerà l'implementazione delle attività above e below the line, a partire dalla creazione della corporate identity fino all'ideazione dell'advertising, che si articolerà in una campagna stampa sui principali periodici di settore e di arredamento. Previsti anche attività di marketing relazionale, eventi ad hoc rivolti a target specifici come gli architetti e campagne di web marketing. Sarà, inoltre, sviluppata, una massiccia attività di ufficio stampa e R.P. al fine di consolidare la conoscenza dell'azienda e dei suoi brand anche a livello media, sia con la stampa di settore che di extra settore".

