Advertising
A Roncaglia & Wijkander il lancio in Italia di Pans&Company
L'agenzia Roncaglia & Wijkander, guidata da
Armando Roncaglia, curerà il lancio sul mercato Italiano del
marchio spagnolo Pans&Company, azienda che opera nel
settore della ristorazione veloce in Europa, con più di 600 ristoranti presente
sul territorio nazionale, in Italia dal 2000 con 26 punti vendita;
obiettivo primario dell'azienda quello di aumentare e consolidare la propria
awareness, comunicando le proprie offerte e brand values. La Roncaglia &
Wijkander si occuperà di sviluppare una comunicazione integrata in-store
supportata da attività di street marketing. Inoltre, la pianificazione prevede,
nei prossimi mesi, azioni di ATL, con radio e affissioni, sia a livello locale
che nazionale.
Pans&Company si presenterà al pubblico con il nuovo pay-off proposto dall'agenzia: "Mucho gusto". Il claim vuole richiamare immediatamente la Spagna e i suoi sapori, la genuinità, la leggerezza e la provenienza mediterranea dei prodotti, sottolineando così l'affinità culturale che avvicina i due paesi. Per il suo cliente spagnolo, l'agenzia ha scelto di utilizzare una sinergia tra mezzi di comunicazione tradizionali e mezzi alternativi, realizzando attività innovative capaci di coinvolgere direttamente il consumatore.
"Nei suoi trent'anni di attività, la Roncaglia &
Wijkander ha seguito molti clienti dell'area food - dichiara Armando Roncaglia -
e ora consideriamo con particolare interesse la possibilità offerta dal lancio
del marchio spagnolo di avvicinare gli italiani ad un concetto di fruizione
veloce dei pasti in un
ambiente confortevole e coinvolgente, che richiama lo stile e la qualità di vita
dei due popoli".

