Advertising

A Roncaglia & Wijkander il lancio in Italia di Pans&Company

L'agenzia guidata da Armando Roncaglia si occuperà di sviluppare una comunicazione integrata in-store supportata da attività di street marketing. Inoltre, la pianificazione prevede, nei prossimi mesi, azioni di ATL, con radio e affissioni, sia a livello locale che nazionale.

L'agenzia Roncaglia & Wijkander, guidata da Armando Roncaglia, curerà il lancio sul mercato Italiano del marchio spagnolo Pans&Company, azienda  che opera nel settore della ristorazione veloce in Europa, con più di 600 ristoranti presente sul territorio nazionale, in Italia dal 2000 con 26 punti vendita; obiettivo primario dell'azienda quello di aumentare e consolidare la propria awareness, comunicando le proprie offerte e brand values. La Roncaglia & Wijkander si occuperà di sviluppare una comunicazione integrata in-store supportata da attività di street marketing. Inoltre, la pianificazione prevede, nei prossimi mesi, azioni di ATL, con radio e affissioni, sia a livello locale che nazionale.

Pans&Company si presenterà al pubblico con il nuovo pay-off proposto dall'agenzia: "Mucho gusto". Il claim vuole richiamare immediatamente la Spagna e i suoi sapori, la genuinità, la leggerezza e la provenienza mediterranea dei prodotti, sottolineando così l'affinità culturale che avvicina i due paesi. Per il suo cliente spagnolo, l'agenzia ha scelto di utilizzare una sinergia tra mezzi di comunicazione tradizionali e mezzi alternativi, realizzando attività innovative capaci di coinvolgere direttamente il consumatore.

"Nei suoi trent'anni di attività, la Roncaglia & Wijkander ha seguito molti clienti dell'area food - dichiara Armando Roncaglia - e ora consideriamo con particolare interesse la possibilità offerta dal lancio del marchio spagnolo di avvicinare gli italiani ad un concetto di fruizione veloce dei pasti in un ambiente confortevole e coinvolgente, che richiama lo stile e la qualità di vita dei due popoli".