Advertising

A San Valentino la Petite Peste di Peugeot 107 su Metro

L'operazione prevede la veste monografica di Metro totalmente dedicata alla 'Piccola Peste' e la distribuzione di copie del quotidiano personalizzate da fascette a forma di 'freccia', materiale informativo e gadgets, a Milano, Torino, Firenze, Roma, Genova, Veneto, Bologna e nelle Università. 

 In occasione della festa di San Valentino Metro è stato scelto da Peugeot come free-press esclusiva per un'operazione che lega la sua 'pestifera' automobile a tutti gli innamorati. Grazie al progetto realizzato da Metro e Publikompass, il giorno di San Valentino il quotidiano sarà interamente dedicato alla Petite Peste, la Peugeot 107, nella versione Sweet Years creata appositamente per un pubblico giovane, dinamico, attento alla praticità e alla moda ma anche ai comfort e ai bassi consumi.

Accanto alla veste monografica totalmente dedicata alla 'Piccola Peste', l'operazione andrà anche oltre le pagine di Metro. Infatti nelle 8 città Milano e Lombardia, Torino, Firenze, Roma, Genova, Veneto, Bologna 'coppie' di promoters veicoleranno copie del quotidiano personalizzate da fascette a forma di 'freccia' e distribuiranno materiale informativo e gadgets a tutte le coppie. Inoltre verrà fatta una distribuzione mirata, assolutamente coerente con il target dei possibili utilizzatori della Peugeot 107, all'interno delle Università dove Metro è, ormai da anni, una delle testate più lette e diffuse.