Advertising

A Tend la comunicazione di Visconti

In seguito a una gara, l'agenzia guidata da Marco Di Giusto, che si è aggiudicata l'incarico dell'advertising e dell'ufficio stampa del marchio in collaborazione con SDB,  assume il ruolo di coordinamento strategico per tutte le attività di comunicazione che Visconti intraprenderà nel prossimo biennio, definendo le guideline anche per la comunicazione declinata nel resto del mondo.

Il nome Visconti è da vent'anni sinonimo di strumenti per la scrittura di straordinaria ricercatezza storica e tecnologica. Stilografiche, penne roller e a sfera sono diventate un mito tra i collezionisti del settore. In seguito ad una gara che ha visto impegnate varie strutture a livello internazionale, Visconti ha scelto l'agenzia guidata da Marco Di Giusto (nella foto), per l'advertising e l'ufficio stampa Italia, in cordata con il partner SDB, agenzia svizzera guidata da Paolo Spalluto, per la comunicazione internazionale.

Tend assume ruolo di coordinamento strategico per tutte le attività di comunicazione che Visconti intraprenderà nel prossimo biennio, definendo le guideline anche per la comunicazione che verrà declinata nel resto del mondo. Tend ha ideato e curato l'evento Uffix/Visconti al SaloneUfficio, che ha visto la partecipazione dell'Ing. Paolo Pininfarina. Presso la sede Tend di Milano, via del Vecchio Politecnico, verrà allestita una showroom Visconti con le penne da collezione più rappresentative, con lo scopo di rispondere a tutte le esigenze per la realizzazione dei servizi giornalistici.