Advertising
A Y&R il rilancio di Paper Mate Replay
Sanford Brands ha incaricato Y&R del nuovo spot di Paper Mate. Con la direzione creativa esecutiva di Aldo Cernuto e Roberto Pizzigoni, hanno lavorato l'art Sara Cappelli e il copy Francesco Cellini .
Sanford Brands, uno dei maggiori produttori mondiali di strumenti per la scrittura e cancelleria, ha incaricato Y&R per lo sviluppo creativo del nuovo spot televisivo per Paper Mate.
Ciò che ha reso famosa la marca è la penna cancellabile Paper Mate Replay che, lanciata sul mercato italiano 25 anni fa, è diventata sinonimo di apprendimento alla scrittura per tutti i bambini. Oltre che per il marchio Paper Mate l'azienda ha affidato a Y&R la nazionalizzazione degli spot Dymo creati negli USA da Brand Buzz, struttura del gruppo Y&R.
Il nuovo spot Paper Mate creato da Y&R è attualmente in fase di produzione e andrà in onda a fine agosto, in vista dell'inizio dell'anno scolastico. Con la direzione creativa esecutiva di Aldo Cernuto e Roberto Pizzigoni, hanno lavorato l'art Sara Cappelli e il copy Francesco Cellini.

