Advertising

Aboca lancia una nuova campagna per Sedivitax

Nel 2006 l'investimento in comunicazione di Aboca è raddoppiato. Domenica 8 e  lunedì 9 ottobre parte la nuova campagna per Sedivitax su stampa e tv, con telepromozioni condotte da Bonolis. Creatività interna. Pianifica Twen.

Partirà domenica 8 ottobre per durare sino a fine novembre la campagna stampa di Aboca per il prodotto Sedivitax. La pubblicità ideata internamente è stata pianificata sulla prima pagina del Corriere della Sera e sulla terza pagina di Repubblica.

La comunicazione sui quotidiani verrà poi affiancata, a partire dal 9 ottobre, da una serie di telepromozioni, che, sulla scorta di quelle on air in marzo, verranno trasmesse su Canale 5 La7 per chiudere poi a fine novembre sul circuito cinematografico di Sky. I filmati, la cui creatività è stata anche in questo caso sviluppata internamente, vedranno la conduzione di Paolo Bonolis.

In entrambi i casi la pianificazione è stata curata da Twen (Carla Vigliani), anche ufficio stampa della società di integratori erboristici e cosmesi vegetale. Nel 2006 l'investimento in comunicazione di Aboca ha subito un forte incremento, raddoppiando quello che era stato il budget investito nel 2005.

Accanto all'attività above the line, continueranno le comunicazioni in store e verrà inaugurata una rivisitazione della mostra 'Igiene e bellezza nell'antico Egitto', che partita dall'Aboca Museum di Sansepolcro era stata poi ospitata a Firenze e Siena. La nuova mostra sarà presentata a dicembre presso Palazzo Reale a Milano.

Luca Giovannetti