UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Advertising

Aboca: nuova campagna TV per Colilen IBS. Pianifica Wavemaker

La campagna sarà on air sulle principali reti nazionali delle piattaforme Mediaset, Rai, LA7, Discovery e Sky, e si concentrerà sulle programmazioni “premium” dei vari network. Alla TV lineare sarà affiancata una presenza sulle piattaforme VOD/SVOD dei maggiori editori italiani televisivi (Mediaset On demand, Rai Play, Smartclip) e stampa (Corriere.it, Repubblica.it) con un soggetto da 10” che inviterà gli utilizzatori di Colilen IBS a raccontare la loro esperienza nell’uso del prodotto all’interno del sito web dell'azienda.

Dal 22 maggio fino all’11 giugno sarà on air la nuova campagna di comunicazione ABOCA dedicata a Colilen IBS, dispositivo medico a base di sostanze naturali che la health care company toscana ha messo a punto grazie ad anni di ricerca scientifica nel campo delle sostanze naturali complesse per il trattamento della sindrome dell’intestino irritabile (IBS).

Lo spot è dedicato a chi, a causa dei disturbi correlati alla sindrome, doveva rinunciare a una vita serena, ricca di impegni e di momenti di svago. La creatività è stata curata dal dipartimento creativo di Aboca e prodotto da Perigeo Associati, con la regia di Marco Piccinini e la fotografia di Alessandro Dominici.

La campagna sarà on air sulle principali reti nazionali delle piattaforme Mediaset, Rai, LA7, Discovery e Sky con pianificazione di Wavemaker e si concentrerà sulle programmazioni “premium” dei vari network. Alla TV lineare sarà affiancata una presenza sulle piattaforme VOD/SVOD dei maggiori editori italiani televisivi (Mediaset On demand, Rai Play, Smartclip) e stampa (Corriere.it, Repubblica.it) con un soggetto da 10” che inviterà gli utilizzatori di Colilen IBS a raccontare la loro esperienza nell’uso del prodotto all’interno del sito web Aboca e contribuire così al grande progetto di Real World Evidence che Aboca ha avviato nel 2021 per dare sempre maggiore evidenza scientifica alle sostanze naturali complesse.