Advertising

Acc & Partners firma la nuova campagna Telesia per Tele.News

Sotto la direzione creativa di Carlo Ventura, hanno lavorato Pietro Persico e Enrica Gissi, art e copy, ed il fotografo Andrea Camandona.

Acc & Partners, agenzia guidata da Alessandro Cidda e Carlo Ventura, ha curato la realizzazione della campagna di comunicazione Telesia dedicata a Tele.News, circuito di outdoor Tv realizzato in Italia, attualmente presente nei maggiori scali aeroportuali italiani, con Tele.News Airport e nella metropolitana di Milano, con Tele.News Metro.

Dinamicità e movimento sono espressi in un concept divertente ed ironico: la televisione, da sempre associata alla dimensione domestica, per la prima volta indossa le scarpe e cammina per la città, andando incontro a tutte le persone in movimento. Tele.News, come conferma il claim, è "l'unica tv che esce di casa" per informare e intrattenere ogni giorno tutte e persone che transitano negli aeroporti e nelle metroplitane.

La campagna prevede diverse declinazioni per identificare i diversi target di riferimento del Tele.News ed è pianificata su stampa quotidiana, periodica e specializzata. Sotto la direzione creativa di Carlo Ventura, hanno lavorato Pietro Persico e Enrica Gissi, art e copy, ed il fotografo Andrea Camandona.

Acc & Partners ha inoltre curato la comunicazione della manifestazione sull'abitare Casaidea 2006 che si è svolta da 25 febbraio al 3 marzo alla Fiera di Roma. L'agenzia ha realizzato in collaborazione con il copy Giuseppe Castelli, la campagna di comunicazione pianificata su stampa, affissione e radio, curando anche tutti materiali below della manifestazione.