UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Advertising

ACI al Giro d’Italia con lo spot #Rispettiamoci sulla sicurezza stradale. Firma Armando Testa

L’Automobile Club d’Italia, partner istituzionale della corsa ciclistica, torna in comunicazione con una clip da 45”, realizzata dal Gruppo pubblicitario, che sarà on air a maggio durante la diretta RAI della manifestazione e sul web.

L’Automobile Club d’Italia, partner istituzionale del Giro d’Italia per il quarto anno consecutivo, torna in comunicazione con la nuova campagna di educazione stradale ACI #rispettiamoci per far riflettere automobilisti, ciclisti e pedoni sull’importanza del rispetto reciproco delle regole di convivenza in strada. La creatività della campagna è del gruppo Armando Testa.

Lo spot di quest’anno vuole mettere in evidenza quanto il corretto comportamento di ognuno sulla strada comporti un vantaggio non solo per sé stessi, ma anche per la collettività. Ogni comportamento virtuoso è infatti un piccolo traguardo per ciascuno, ma anche una grande vittoria per tutti e merita di essere celebrato nel modo più spettacolare e festoso: una pioggia di coriandoli rosa. Una simbologia forte e impattante scelta da ACI per dare valore alle norme di sicurezza stradale e a chi le rispetta, ma anche un modo per suggellare la partnership con il Giro d’Italia.

Lo spot sarà on air a maggio durante la diretta RAI della manifestazione e sul web.

La produzione è a cura di Armando Testa Studios.
 
Credits
Direzione creativa esecutiva: Georgia Ferraro, Nicola Cellemme
Creative Team: Cristina Macchi, Chiara Demichelis
Account Team: Raffaele Reinerio, Cristina Omenetto, Arianna Cipolloni