UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Advertising

Acqua dell'Elba festeggia 25 anni con una nuova linea di fragranze ispirate al Mediterraneo e un nuovo spot TV di Production Code

On air a partire dal 20 aprile, lo spot sarà in programmazione su La7, Amazon Prime Italia e RTV38.

In occasione del suo venticinquesimo anniversario, Acqua dell’Elba presenta tre nuove fragranze ispirate all’anima del Mediterraneo: Riviera, Essenzamare e Stella.

Un nuovo spot celebra questo importante traguardo, omaggiando la memoria, l’amicizia e i luoghi del cuore, portando lo spettatore in un viaggio emozionale tra i colori, i profumi e le suggestioni del Mediterraneo, a cui le tre nuove fragranze si ispirano.

Lo spot è stato ideato e prodotto da Production Code, riuscendo a tradurre in immagini e atmosfere i valori che contraddistinguono Acqua dell’Elba: autenticità, legame con il territorio e condivisione.

Il film segue i tre giovani protagonisti che si ritrovano nei luoghi della loro infanzia, muovendosi tra spiagge dorate, mare profondo e vegetazione intensa.

Lo spot è una dichiarazione d’amore nei confronti di un territorio, l’Isola d’Elba, che ispira le tre nuove fragranze di Acqua dell’Elba e in cui i luoghi del cuore profumano come la macchia mediterranea. Nel finale, un tuffo nel mare celebra la vita, la libertà e lo slancio verso il futuro.

On air a partire dal 20 aprile, lo spot sarà in programmazione su La7, Amazon Prime Italia e RTV38.

CLAIM:

Riviera, Essenzamare, Stella. I tre nuovi profumi di Acqua dell’Elba.

 

CREDITS:

Concept & Ideazione creativa: PRODUCTION CODE

Casa di Produzione: PRODUCTION CODE

Regia: LORENZO BORGHINI & TOMMASO FERRARA