UPDATE:
Wonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabili
Advertising

Acqua dell'Elba festeggia 25 anni con una nuova linea di fragranze ispirate al Mediterraneo e un nuovo spot TV di Production Code

On air a partire dal 20 aprile, lo spot sarà in programmazione su La7, Amazon Prime Italia e RTV38.

In occasione del suo venticinquesimo anniversario, Acqua dell’Elba presenta tre nuove fragranze ispirate all’anima del Mediterraneo: Riviera, Essenzamare e Stella.

Un nuovo spot celebra questo importante traguardo, omaggiando la memoria, l’amicizia e i luoghi del cuore, portando lo spettatore in un viaggio emozionale tra i colori, i profumi e le suggestioni del Mediterraneo, a cui le tre nuove fragranze si ispirano.

Lo spot è stato ideato e prodotto da Production Code, riuscendo a tradurre in immagini e atmosfere i valori che contraddistinguono Acqua dell’Elba: autenticità, legame con il territorio e condivisione.

Il film segue i tre giovani protagonisti che si ritrovano nei luoghi della loro infanzia, muovendosi tra spiagge dorate, mare profondo e vegetazione intensa.

Lo spot è una dichiarazione d’amore nei confronti di un territorio, l’Isola d’Elba, che ispira le tre nuove fragranze di Acqua dell’Elba e in cui i luoghi del cuore profumano come la macchia mediterranea. Nel finale, un tuffo nel mare celebra la vita, la libertà e lo slancio verso il futuro.

On air a partire dal 20 aprile, lo spot sarà in programmazione su La7, Amazon Prime Italia e RTV38.

CLAIM:

Riviera, Essenzamare, Stella. I tre nuovi profumi di Acqua dell’Elba.

 

CREDITS:

Concept & Ideazione creativa: PRODUCTION CODE

Casa di Produzione: PRODUCTION CODE

Regia: LORENZO BORGHINI & TOMMASO FERRARA