

Advertising
Acqua di Sorrento racconta le fragranze senza tempo con l'agenzia Pixel Art
Luoghi iconici che richiamano l’essenza della nostra terra e delle nostre radici, i colori del mare che si fondono con i toni vibranti dei limoneti: questo il viaggio sensoriale del nuovo spot “Aqua di Sorrento” che sarà on air dal 24 novembre al 7 dicembre sulle reti Mediaset e sui canali Discovery.
Una campagna firmata dall’incontro creativo tra Diamond Int. – controllata giovane e dinamica del Gruppo SODICO specializzata nella creazione di profumi esclusivi, di formule e di packaging innovativi – e l’agenzia Pixel Art. Uno spot di 15” che – attraverso le bellezze di luoghi così unici – racconta due fragranze dalle note olfattive seducenti capaci di trasportare le menti e le emozioni verso le coste di Sorrento.
Due fragranze: Partenope - gioiosa, luminosa e frizzante grazie alle note agrumate di Limone, Arancio e Mandarino - e Posillipo – aromatica che racchiude l’anima più vera del Mediterraneo, che si apre con note insolite di Bergamotto, Zenzero e Pepe Nero.
Obiettivo dell’investimento si riconferma il consolidamento della brand awareness; in quest’ottica quindi rientra la scelta di Diamond di affiancare alla campagna televisiva multirete, l’advertising su Meta (Facebook e Instagram), Google e YouTube, canali volti ad intercettare anche un altro segmento di pubblico.