Advertising
Acqua Fiuggi racconta le sue caratteristiche curative nel nuovo spot di Gitto Battaglia 22
Acqua Fiuggi ritorna in comunicazione con un nuovo spot, ideato dall’agenzia Gitto Battaglia 22. Lo
spot è rivolto alle nuove generazioni di 35-45enni che vivono in maniera salutistica e che cercano prodotti naturali che aiutino il loro benessere.
Il messaggio principale che Acqua Fiuggi vuole trasmettere è legato allo “stare bene” in modo naturale, purificando i reni, aiutando a prevenire la calcolosi, come confermato da 150 anni di studi clinici. Il payoff “Da sempre ti aiuta a star bene” ribadisce il posizionamento salutistico. Lo spot girato alle Terme comunica anche la bellezza delle stesse e del territorio di Fiuggi invitando indirettamente il consumatore a venire a curarsi alle Terme ed a godere delle bellezze naturali di Fiuggi.
L’intero spot è stato girato nella cittadina di Fiuggi con scene che raffigurano le benefiche Fonti Termali e il campo da Golf.
Lo spot formato 30’’ e 15’’ è stato pianificato su tutte le reti Mediaset e sarà in onda per due settimane.
Il film è stato prodotto dalla Overclock, sotto la regia di Nicolò Bravetta.