Advertising
Acqua Panna sorprende con Publicis
Il direttore creativo esecutivo è Alasdhair Macgregor-Hastie, l'art director Giorgio Garlati, il copywriter Pietro Grossi. Il centro media è Media Italia. Il fotografo è Moreno Monti.
La nuova campagna di Publicis per
Acqua Panna è on air sulla stampa quotidiana della sua terra di
origine, la Toscana.
Acqua Panna, che scorga dalle colline toscane, arriva
direttamente a casa vostra, tramite il servizio "porta a porta". La campagna
presenta l'iniziativa promozionale 3x2 relativa al servizio di consegna a
domicilio: per ogni 2 casse di bottiglie in vetro da 1 litro, se ne avrà, fino
al 31 luglio 2006, una in omaggio.
Nel visual vediamo davanti alla porta d'ingresso di una casa due bottiglie di Acqua Panna appoggiate sullo zerbino e una terza in una speciale confezione regalo. La headline recita: "È tempo di sorprese".
Il direttore creativo esecutivo è Alasdhair Macgregor-Hastie, l'art director Giorgio Garlati, il copywriter Pietro Grossi. Il centro media è Media Italia. Il fotografo è Moreno Monti.

