Advertising

Acqua Sant’Anna torna in campagna con Fruity Touch per la creatività di MAW – Men At Work Advertising

L'adv è iniziata nel mese di luglio, e oltre che su carta stampata, sarà on air anche sui canali social con video ad hoc per FB e Tik Tok, con il coordinamento digital dell’Agenzia Dunter. La Direzione Creativa è stata affidata a Romano Uberti.

Acqua Sant’Anna, attore del settore delle acque minerali e top player del mercato bevande, torna in campagna e presenta un nuovo soggetto dedicato alla gamma “Fruity Touch”, realizzato da Maw – Men At Work Advertising di Torino.

Una campagna stampa iniziata nel mese di luglio con un nuovo soggetto che presenta uno dei prodotti di punta dell’azienda.

La semplicità del prodotto si esprime nella creatività con una grafica essenziale, allegra, energetica che esalta e rende protagonista la bevanda: la bottiglia con un limone che si sostituisce al tappo e una mano che finge di spremerlo. Un’immagine che sintetizza il beneficio dissetante del prodotto. Un tono positivo e attuale per sintonizzarsi a pieno con un target dalle abitudini e dai modi di consumo evoluti.

Oltre che su carta stampata, la campagna Fruity Touch Sant’Anna sarà on air anche sui canali social con video ad hoc per FB e Tik Tok, con il coordinamento digital dell’Agenzia Dunter.

 

Credits

Agenzia: MAW – MEN AT WORK ADVERTISING

Direzione Creativa: Romano Uberti
Art & Copy: Caterina Redaelli e Gregorio Guerrini
Direttore Clienti: Francesco Salamano