Advertising

Acqua Sant'Anna torna on air con una nuova campagna outdoor e stampa firmata Friends For Fun

Protagonisti i formati di servizio, ovvero quelli diversi dalla classica bottiglia da 1,5 litri, regina dei consumi domestici, che rappresentano l’8% del mercato e registrano un trend di crescita a doppia cifra.

Acqua Sant’Anna sta per partire con un’importante campagna di comunicazione dedicata in particolare ai formati di servizio – ovvero quelli diversi dalla classica bottiglia da 1,5 litri, regina dei consumi domestici – che rappresentano l’8% del mercato e registrano un trend di crescita a doppia cifra.

Nella prima metà di giugno, una massiccia campagna outdoor debutterà nella città di Milano (con 100 impianti, inclusi maxi formati) e sarà dedicata alla nuova bottiglia da un litro, naturale e frizzante, perfetta per il consumo in contesto urban work.

La campagna sarà sostenuta anche da una settimana di pianificazione sui principali quotidiani della città.

Prende il via contemporaneamente una importante campagna sulle principali testate periodiche nazionali, dedicata in questo caso alla nuova acqua Sant’Anna da borsetta un formato da 25cl specificamente pensato per le donne che vogliono avere sempre a portata di mano un bicchiere di acqua minerale naturale. 

La creatività è dell’Agenzia Friends For Fun.