Advertising

Ad Adpresscommunications la comunicazione del Business Park

I due soggetti di campagna (teaser + annuncio) sono pianificati sulla free-press di City e, prossimamente, sulla stampa finanziaria internazionale. La creatività è di Guido Frieri (art director) ed Anna Lisa Ventura (copy).

Adpresscommunications Bologna, agenzia diretta da Claudia Marchetti, si è aggiudicata la gara contro Miguel Sal per realizzare la comunicazione del Bologna Business Park, il primo esempio in Italia di comparto per uffici nel verde. Realizzato da Città Scambi, il cui capitale è detenuto da Galotti, storico gruppo bolognese, e da Seci, società del Gruppo Maccaferri, il primo Business Park italiano si rivolge alle aziende nazionali ed internazionali che intendono coniugare la qualità del lavoro con quella dell'ambiente in cui si inserisce l'edilizia commerciale.

"L'ufficio volta pagina" è la promessa con la quale il Bologna Business Park ha esordito in comunicazione, attraverso 2 soggetti di campagna (teaser + annuncio) sulla free-press di City e, prossimamente, sulla stampa finanziaria internazionale. La creatività è di Guido Frieri (art director) ed Anna Lisa Ventura (copy).

Adpresscommunications è stata coinvolta anche nel restyling del logo e nello sviluppo di tutti i supporti di comunicazione (dalla segnaletica del parco al merchandising, al mix di strumenti a supporto delle vendite). L'inaugurazione del Bologna Business Park, il cui progetto completo è stato presentato al Salone Internazionale della Nuova Edilizia di Cannes (MIPIM), è prevista per la metà di maggio. L'organizzazione dell'evento, che vedrà la partecipazione di autorità, operatori e potenziali clienti italiani e internazionali, sarà a cura di Adpresscommunications.