Advertising

Ad Store firma la nuova campagna “Summer 2025” per KIA

La progettualità sarà pianificata anche su formati digitali, inclusi smart TV, e si inserisce nel più ampio piano strategico del brand, orientato a rafforzare il proprio posizionamento come love brand accessibile a tutti.

Parole d’ordine: creatività, innovazione e un linguaggio out of the box. Il team creativo dell’agenzia ha sviluppato una campagna caratterizzata da messaggi ironici, d’impatto e memorabili, perfettamente coerenti con il tone of voice del brand.

Il concept creativo - Tuffati nell’estate con Kiabi - propone un vero e proprio cambio di prospettiva, Kiabi si appropria dei codici del contesto urbano per spezzare la routine quotidiana e traghettare le persone direttamente verso l'estate e le vacanze, con la positività che da sempre contraddistingue il brand.

“È stata un’emozione lavorare a questa campagna di Branding e Consideration per accompagnare la conquista della notorietà sul territorio e sedimentarci, si spera, nella mente del consumatore. - commenta Eleonora Petralito, Responsabile Marketing e Comunicazione di Kiabi Italia. Lanciare la MODA MARE 2025 edition, in modalità anche non convenzionale, senza parlare solamente di un binomio prodotto-prezzo, è stato motivante per trovare codici creativi nuovi e generatori di interesse per il pubblico. Ringrazio l’agenzia che con me ha sognato e realizzato questa campagna ricca di touchpoints. Adesso aspettiamo i clienti nei nostri negozi, sul sito e sulla nostra App.”

La campagna sarà pianificata anche su formati digitali, inclusi smart TV, e si inserisce nel più ampio piano strategico di KIABI, orientato a rafforzare il posizionamento del brand come love brand accessibile e per tutti.

 

CREDITS KIABI

Eleonora Petralito - Responsabile Marketing e Comunicazione

Stefania Zulian- Media e Multi local Manager

Silvia Baiguerra -Social Media Specialist

 

CREDITS AD STORE

Giulio Nadotti - Creative Director

Antonella de Gironimo - Creative Strategy Director & Senior Copywriter

Daniele Iafulli - Copywriter

Marco di Perna - Visual designer

Riccardo Grandi - Social Media Manager

Massimo Spadotto - Graphic Designer

Elisa Coscelli - Project Manager