
Advertising
Ad Store firma la nuova campagna “Summer 2025” per KIA
Parole d’ordine: creatività, innovazione e un linguaggio out of the box. Il team creativo dell’agenzia ha sviluppato una campagna caratterizzata da messaggi ironici, d’impatto e memorabili, perfettamente coerenti con il tone of voice del brand.
Il concept creativo - Tuffati nell’estate con Kiabi - propone un vero e proprio cambio di prospettiva, Kiabi si appropria dei codici del contesto urbano per spezzare la routine quotidiana e traghettare le persone direttamente verso l'estate e le vacanze, con la positività che da sempre contraddistingue il brand.
“È stata un’emozione lavorare a questa campagna di Branding e Consideration per accompagnare la conquista della notorietà sul territorio e sedimentarci, si spera, nella mente del consumatore. - commenta Eleonora Petralito, Responsabile Marketing e Comunicazione di Kiabi Italia. Lanciare la MODA MARE 2025 edition, in modalità anche non convenzionale, senza parlare solamente di un binomio prodotto-prezzo, è stato motivante per trovare codici creativi nuovi e generatori di interesse per il pubblico. Ringrazio l’agenzia che con me ha sognato e realizzato questa campagna ricca di touchpoints. Adesso aspettiamo i clienti nei nostri negozi, sul sito e sulla nostra App.”
La campagna sarà pianificata anche su formati digitali, inclusi smart TV, e si inserisce nel più ampio piano strategico di KIABI, orientato a rafforzare il posizionamento del brand come love brand accessibile e per tutti.
CREDITS KIABI
Eleonora Petralito - Responsabile Marketing e Comunicazione
Stefania Zulian- Media e Multi local Manager
Silvia Baiguerra -Social Media Specialist
CREDITS AD STORE
Giulio Nadotti - Creative Director
Antonella de Gironimo - Creative Strategy Director & Senior Copywriter
Daniele Iafulli - Copywriter
Marco di Perna - Visual designer
Riccardo Grandi - Social Media Manager
Massimo Spadotto - Graphic Designer
Elisa Coscelli - Project Manager