Advertising

Adart lancia il latte Pro-activ

La campagna, curata dal direttore creativo Claudio Mantegazza e pianificata da Mindshare, sarà on air a partire dal 9 luglio sulle emittenti Rai, Mediaset e La7.

Parte oggi la campagna di comunicazione curata da Adart e dedicata al lancio del nuovo latte Pro-activ addizionato di steroli vegetali, sostanze naturali efficaci nel ridurre il colesterolo.

Il nuovo spot Pro-activ, on-air a partire dal 9 luglio sulle emittenti Rai, Mediaset e La7, sarà anticipato e supportato a partire da oggi (6 luglio) da un annuncio stampa sui principali quotidiani nazionali, in quarta di copertina.

All'interno di una grande cupola di vetro immersa nel verde, un moderno centro di ricerca simbolo della commistione fra tecnologia e natura realizzata per i prodotti Pro-activ, Gaia De Laurentis annuncerà l'arrivo dell'ultimo prodotto della gamma. La De Laurentis si conferma la testimonial di questa campagna, proseguendo la collaborazione con Pro-activ iniziata la scorsa estate e ribadita anche quest'anno con le telepromozioni del festival di Sanremo e con gli altri spot Pro-activ andati in onda in aprile. Con il claim 'Pro-activ ti vuole bene ogni giorno, tutti i giorni, perché da oggi ti offre il latte con qualcosa in più', la campagna stampa intende rafforzare e sottolineare il rapporto quotidiano e continuativo di Pro-activ con un consumatore attento al proprio benessere.

La campagna, realizzata dal direttore creativo Claudio Mantegazza, è stata pianificata da Mindshare.