Advertising

Adidas Advertiser of the Year al Festival di Cannes

Rappresenterà l'azienda Erich Stamminger, President e CEO di Adidas. Il premio riconosce l'immaginazione e l'originalità della comunicazione globale del brand, che negli ultimi 10 anni del festival ha ricevuto 34 Leoni in tutte le categorie.

Durante il 53° Festival della Pubblicità di Cannes, Adidas sarà premiato come 'Advertiser of the year'. Rappresenterà l'azienda Erich Stamminger, President e CEO di Adidas.

Il premio riconosce l'immaginazione e l'originalità della comunicazione globale del brand, oltre alla influenza che esso ha nel mondo nelle tendenze del lifetsyle.

Le campagne pubblicitarie di Adidas sono state premiate negli ultimi 10 anni con 34 premi al Festival di Cannes in tutti i mezzi, 11 dei quali vinti l'anno scorso.

Erich Stamminger, anche membro del cda di adidas-Salomon AG, responsabile per il marketing globale e dei business di Adias Worldwide, riceverà il prestigioso premio di Advertiser of the year la sera del sabato 24 giugno.

A commento della vittoria, Stamming ha dichiarato: "Con i nostri partner, TBWA e 180 Amsterdam, continuiamo a cercare modi per creare un successo unico per il nostro brand, con campagne potenti, che possono coinvolgere i consumatori emozionalmente e personalmente".