Advertising
AdmCom lancia 'Nuovi Veneti' del Gruppo Rcs
Dell'agenzia la campagna a supporto del supplemento mensile in uscita dal 2 ottobre ogni prima domenica del mese con il Corriere del Veneto, allegato al Corriere della Sera. AdmCom ha curato anche la comunicazione della Tavola Rotonda che ha accompagnato la presentazione del nuovo mensile.
Editoriale Corriere Veneto sceglie AdmCom per il lancio di “Nuovi Veneti”. Il supplemento mensile è in uscita dal 2 ottobre ogni prima domenica del mese con il Corriere del Veneto, allegato al Corriere della Sera. La campagna, articolata in una multisoggetto coinvolge chi vive ogni giorno la società veneta, raccontando storie di condivisione, energia e accoglienza. AdmCom ha curato anche la comunicazione della Tavola Rotonda che ha accompagnato la presentazione del nuovo mensile. In questo caso, la creatività rielabora il concetto di dialogo descritto attraverso la moltiplicazione di una serie di balloon.
Per AdmCom hanno lavorato: Stefano Baronti (art), Gianluca Regnicoli (art), Enrica Gissi (copy), Massimo Valeri e Mirella Valentini per la direzione creativa.
MF

