UPDATE:
Prysmian e Dentsu Creative illuminano il Natale 2025 in Bicocca a Milano con il progetto “Wired Together”Italian Exhibition Group celebra 20 anni di RiminiWellness con un'edizione che si allarga coinvolgendo l'intera città con il palinsesto di eventi diffusi RiminiWellness OFFFondazione Vialli e Mauro: al via le prevendite di “My name is Luca. Ballata con Vialli”, la serata benefica a favore della ricerca e cura del cancro al pancreasDopo il successo riscosso durante la Design Week 2024, la Nacon House riapre a Milano con un concept rinnovato in collaborazione con THOMSONUniCredit rinnova per il terzo anno consecutivo il suo impegno come Title Sponsor della Wizz Air Milano MarathonBMW Italia rafforza il racconto della sostenibilità con eventi, partnership e cultura. Massimiliano Di Silvestre: "Stiamo lavorando progetti innovativi: il prossimo anno ci saranno iniziative importanti e inedite"Nasce Dst Creative, nuova unit del Gruppo Dst guidata da Silvia Franzese e dallo statement "We spark revolution through creative evolution"Successo a Firenze, Bologna e Verona per "Perfetto, Christmas Party", il tour natalizio promosso dal Gruppo Duetorrihotels in collaborazione con 'Andrea Bocelli Foundation'Milano Cortina 2026: al Castello Sforzesco la mostra “L’Italia sulla neve” celebra la storia degli sport invernaliLEGO Italia: la campagna natalizia “Scopri il gioco che fa per te” ha animato il territorio nazionale con un ricco calendario di appuntamenti che hanno unito musica e mattoncini
Advertising

ADP debutta su radio con Sigla

E' partita il 13 novembre su Radio 24 la prima campagna radiofonica istituzionale della società. Il primo flight andrà in onda per due settimane nelle fasce di maggior concentrazione degli ascolti business e nel cluster del programma Job 24. Per l'acquisto degli spazi pubblicitari ADP si è avvalsa di Tome.

E' partita il 13 novembre su Radio 24, la radio del Sole 24 Ore , la prima campagna radiofonica istituzionale di ADP, società di Hr Outsourcing attualmente presente in 29 Paesi.

Il primo flight della campagna pubblicitaria andrà in onda per due settimane dal 13 al 24 novembre nelle fasce di maggior concentrazione degli ascolti business e nel cluster del programma Job 24 (tra le 13.00 e le 14.00). Per la creatività ADP si è avvalsa di Sigla, agenzia di comunicazione di Curtatone (MN) e per l'acquisto degli spazi pubblicitari di Tome , centro media di Milano.

"ADP ha scelto di intraprendere questa nuova strada - afferma Linda Spada, direttore marketing e comunicazione di ADP - inserendola un piano di comunicazione integrato (carta stampata, web e radio) per seguire la naturale evoluzione degli interlocutori di ADP, i direttori del personale e delle risorse umane. Le esigenze informative degli uomini Hr sono sempre più complesse: i direttori delle risorse umane sono molto attenti all'informazione e utilizzano fonti sempre nuove per tenersi aggiornati. ADP evolve con loro".