Advertising
ADP debutta su radio con Sigla
E' partita il 13 novembre su Radio 24, la radio del
Sole 24 Ore , la prima campagna radiofonica istituzionale
di ADP, società di Hr Outsourcing attualmente presente in 29
Paesi.
Il primo flight della campagna pubblicitaria andrà in onda per due settimane dal 13 al 24 novembre nelle fasce di maggior concentrazione degli ascolti business e nel cluster del programma Job 24 (tra le 13.00 e le 14.00). Per la creatività ADP si è avvalsa di Sigla, agenzia di comunicazione di Curtatone (MN) e per l'acquisto degli spazi pubblicitari di Tome , centro media di Milano.
"ADP ha scelto di intraprendere questa nuova strada - afferma Linda Spada, direttore marketing e comunicazione di ADP - inserendola un piano di comunicazione integrato (carta stampata, web e radio) per seguire la naturale evoluzione degli interlocutori di ADP, i direttori del personale e delle risorse umane. Le esigenze informative degli uomini Hr sono sempre più complesse: i direttori delle risorse umane sono molto attenti all'informazione e utilizzano fonti sempre nuove per tenersi aggiornati. ADP evolve con loro".

