UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Advertising

AdpressCommunications Bologna comunica la nascita di RoncoMaggiore

La campagna ideata da Anna Tortoroglio direttore creativo, e Anna Lisa Ventura copy, e pianificata in esterni sul territorio di Bologna a partire dal primo ottobre comunica la costruzione del nuovo complesso residenziale alle porte della città.

AdpressCommunications Bologna, agenzia di comunicazione coordinata da Claudia Marchetti, firma il lancio di un parco residenziale di nuova generazione a Bologna.

La campagna ideata da Anna Tortoroglio direttore creativo, e Anna Lisa Ventura copy, e pianificata in esterni sul territorio di Bologna a partire dal primo ottobre, comunica la nascita di RoncoMaggiore, il nuovo quartiere di esclusiva concezione realizzato da Lexus, joint venture tra Galotti e Cesi, alle porte di Bologna.

Il concetto è stato esplicitato attraverso la raffigurazione di un'evoluzione cromatica di alcuni fra i più comuni, ma spettacolari animali che vivono in comunità.