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InfoCert lancia la nuova campagna di Natale on air in Italia, Spagna Francia e Regno Unito

Il claim, “Certifichiamo la tua identità. E anche la sua”, gioca sull’idea di un Natale che unisce tecnologia e magia.

InfoCert (Gruppo Tinexta), Autorità di Certificazione impegnata nelle soluzioni di digitalizzazione a norma, presenta la nuova campagna di Natale 2024, focalizzata sull'evoluzione tecnologica del brand che incorpora l’AI come elemento di novità in tutte le principali soluzioni. Con un concept innovativo, infatti, racconta come la digitalizzazione e l’intelligenza artificiale possano essere declinati contestualmente a valori autentici come fiducia e sicurezza.

La formula di advertising studiata da InfoCert prenderà il via in contemporanea in più Paesi: Italia, Spagna, Francia e Regno Unito, attestando il Qualified Trust Service Provider come player europeo di riferimento.

Con questa campagna, - ha dichiarato Pasquale Chiaro, Head of Marketing di InfoCert - l'azienda consolida il suo posizionamento di brand innovativo e, al tempo stesso, umano e vicino alle persone, veicolando la propria selling proposition in modo unico rispetto al mercato di riferimento, essendo distintivo e sorprendente. L’affidabilità di onboarding digitale TOP, la soluzione della Digital Trust Platform InfoCert che consente di verificare l’identità degli utenti in pochi secondi, oggi potenziata da strumenti di AI, viene, altresì, coniugata con la capacità dell’organizzazione di essere partner tecnologico che, al tempo stesso, sa ascoltare, comprendere e rispondere alle esigenze reali delle persone”.

Il claim, “Certifichiamo la tua identità. E anche la sua”, gioca sull’idea di un Natale che unisce tecnologia e magia, sottolineando da una parte la precisione e la sicurezza del servizio, dall’altra la sua capacità di ispirare fiducia e calore umano.

Il doppio significato del termine "autentica" è un elemento chiave della campagna. InfoCert non soltanto garantisce la funzionalità dei propri servizi digitali, ma – conclude Pasquale Chiaro, Head of Marketing di InfoCert - vuole anche evocare un senso di autenticità, creando una connessione profonda con il pubblico. La campagna, dunque, non è soltanto una celebrazione del Natale: è un modo per ribadire l’impegno della società del Gruppo Tinexta ad essere un punto di riferimento nel mercato delle soluzioni digitali. In un periodo dell’anno in cui il mercato non è focalizzato sul business, la campagna “autentica” ci permette di rimanere top of mind presso i nostri clienti e prospect, rafforzando la percezione di un brand sempre presente e rilevante”.