Advertising

Adverperformance e la coccinella comunicano le Mele Val Venosta

Lo spot ideato da Michele Moscon (direttore creativo e art) e Piera D'Adamo (copy) sono stati girati in esterna da Michael Meyer per la casa di produzione Made. Pianificazione su reti Rai e Mediaset a cura di Adverperformance.

Sarà ancora la celebre coccinella, simbolo della produzione frutticola della valle, ad accompagnare le Mele Val Venosta dai campi alla tavola.

Il nuovo spot, ideato da Michele Moscon (direttore creativo e art) e Piera D'Adamo (copy) di Adverperformance, racconta l'intero ciclo produttivo delle mele venostane attraverso un unico piano sequenza. Le riprese, dirette dal regista Michael Meyer, sono state realizzate in esterno dal ghiacciaio dell'Ortles fino al fondo valle lo scorso settembre e integrate con un notevole lavoro di post produzione sempre a cura della casa di produzione Made. La musica è una cover di Phil Collins 'A groovy kind of love' riarrangiata e reinterpretata per adattarsi allo stile della narrazione filmica.

La pianificazione, curata da Adverperformance, prevede un primo flight dal 18/2 al 3/3 con un mix di formati da 30" e 10" sulle reti Rai e Mediaset poi ripreso da un secondo a metà marzo. A sostegno anche una campagna radiofonica multisoggetto dal 5 al 18 marzo sulle principali emittenti nazionali private.