Advertising

Adverperformance porta Oxy su stampa e ne rinnova il pack

La campagna stampa, pianificata da Vizeum, sarà accompagnata da altre attività di supporto sulla stampa di settore e iniziative sul punto vendita. Art director Michele Moscon, copywriter Piera D'Adamo.

L'azienda Ludovico Martelli ha affidato ad Adverperformance l'incarico di rinnovare il packaging della intera gamma di prodotti Oxy e il rilancio del marchio con una campagna stampa. L'azienda fiorentina, specializzata nel settore toiletries, propone Oxy come marchio di riferimento per la gamma di prodotti dedicati alla depilazione e al decoloramento.

 L'idea creativa è mirata ad esaltare il nuovo packaging e un concetto di prodotto che esalta la delicatezza ed il rispetto della pelle. La pianificazione stampa è affidata a Vizeum ed è prevista a partire da maggio 2006. La campagna stampa verrà accompagnata da altre attività di supporto sulla stampa di settore e iniziative sul punto vendita. Art director Michele Moscon, copywriter Piera D'Adamo.