Advertising

Affissione 3D al suolo nella gdo per Pellini Top

Dal 27 novembre al 10 dicembre Pellini ripropone l’affissione al suolo di Pellini Top, gestita dalla concessionaria instore Adsolutions, con una novità: l’effetto 3D. La pianificazione di questa campagna segue di poche settimane l’ultimo flight della pubblicità al suolo in 2 dimensioni.

Dal 27 novembre al 10 dicembre Pellini ripropone l'affissione al suolo di Pellini Top, gestita dalla concessionaria instore Adsolutions, con una novità: l'effetto 3D. La pianificazione di questa campagna segue di poche settimane l'ultimo flight della pubblicità al suolo in 2 dimensioni, a riprova dell'interesse di Pellini Caffé per l'evoluzione dimensionale della creatività, capace di stupire ed emozionare, amplificando l'efficacia della comunicazione.

Anche il pay off "Scopri la qualità top", beneficia di questa innovazione, risultando ancora più leggibile e impattante per tutti i responsabili d'acquisto, che si troveranno nella corsia interessata. La creatività, come già accennato, riparte dall'elegante barattolo aperto di Pellini Top, appoggiato su di un vassoio e accostato ad una tazza di fumante caffè. La pianificazione prevede l'installazione dell'affissione al suolo all'interno di numerosi supermercati e ipermercati delle aree Nielsen 1, 2 e 3. Per Adsolutions questa rappresenta in ordine di tempo la seconda comunicazione con il nuovo mezzo 3D, che ha raccolto forti entusiasmi ed apprezzamenti tra i propri clienti. Adsolutions è impegnata nella gestione totale della campagna, dall'organizzazione all'elaborazione delle analisi quantitative a fine periodo di comunicazione, grazie alla collaborazione con AcNielsen.