UPDATE:
Expo Osaka 2025: focus sulle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026. Attilio Fontana: "C’è un filo rosso che unisce i nostri territori nel segno dell’efficienza e dell’internazionalizzazione"Brothering Milano: quando il catering diventa esperienza. Arcidiacono: “Il cibo è strategia di comunicazione. Ogni evento è un racconto visivo e sensoriale”Nuance Audio On Wheels: debutta il tour sensoriale alla scoperta degli smart eyewear di Nuance AudioL’Ape Maia compie 50 anni e vola a teatro: debutta in Italia L’APE MAIA – IL MUSICALSky Media e RetailorMedia lanciano un ecosistema che unisce contenuti e dati proprietari per una pubblicità mirata e di valore. 6 clienti attivi e 15- 20 brand in pipeline. Petrillo: “Intercettiamo il consumatore nel decision making”Elle Decor festeggia 35 anni con un omaggio alle collaborazioni creative e al dialogo. In edicola da domani con un numero da collezione con 108 pagine pubblicitarieDal MIC a Vicenza: nasce ARTis, la festa dell’arte contemporanea ideata e prodotta da Associazione Be You e Codice EdizioniGrande successo per la 36ª edizione di Viscom Italia con 9.254 visitatori e 180 brand presenti in fiera (30% nuovi espositori)Octopus Energy arriva nelle scuole delle province di Ascoli Piceno, Bergamo e Cagliari: al via il progetto didattico “Energia pulita - Alla scoperta di un mondo più sostenibile”BrightStar Lottery affida a Tribe Communication il progetto di analisi sull’accessibilità dell’intero ecosistema digitale
Advertising

Agricola Moderna lancia la nuova campagna “Ci vediamo il 7” firmata GB22

La campagna ha l’obiettivo di ricordare ai consumatori che, passata l’Epifania, le sue insalate di alta qualità, fresche, sane e gustose, senza pesticidi e certificate nickel free, saranno pronte ad aiutarli a ritrovare leggerezza ed equilibrio. L'adv si svilupperà sia online che offline con messaggi ironici e divertenti sui canali social Instagram e Facebook e in store nei principali punti vendita.

Durante le festività natalizie ci si concede qualche piacere in più a tavola: tra panettoni, zamponi e interminabili cenoni, anche le buone abitudini finiscono in vacanza…
Per questo motivo, Agricola Moderna - azienda agritech fondata a Milano nel 2018 da Pierluigi Giuliani e Benjamin Franchetti e tra le prime imprese ad aver introdotto sul mercato italiano prodotti da agricoltura verticale - lancia la nuova campagna “Ci vediamo il 7” con l’obiettivo di ricordare ai consumatori che, passata l’Epifania, le sue insalate di alta qualità, fresche, sane e gustose, senza pesticidi e certificate nickel free, saranno pronte ad aiutarli a ritrovare leggerezza ed equilibrio.

La campagna – attiva dal 17 dicembre al 7 gennaio – si svilupperà sia online che offline con messaggi ironici e divertenti sui canali social Instagram e Facebook e in store nei principali punti vendita.

Realizzata con l’agenzia GB22, la nuova campagna si distingue per un linguaggio ironico e visivamente d’impatto, che richiama i classici “annunci stampa” ma con un twist contemporaneo e memorabile che mette ben in vista il pack del prodotto, da sempre immediatamente riconoscibile a scaffale grazie a grafiche e colori differenzianti.