UPDATE:
Gazzetta.it ad agosto è primo sito d’informazione in Italia con oltre 4,6 mln di utenti unici medi al giorno. Nei primi 8 mesi dell’anno la raccolta sulla piattaforma digital cresce del +73%. Per il Sistema Gazzetta +68%Radio 24 segue Tuttofood e Host Milano in diretta dalla Fiera di Milano Rho dal 22 al 26 ottobre. Gli eventi sono sostenuti da una campagna radiofonica, digital e social del Gruppo 24 OreVIS e Minerva Pictures producono “Miss Fallaci takes America”, la prima serie originale di Paramount+ per l'Italia“Redefining desire to provoke action”, il nuovo posizionamento di Leagas Delaney con un focus su contemporaneità e rilevanza. Dopo un 2020 con utile netto a +10%, l'agenzia cresce del +5/7%Tuorlo Magazine debutta nel mondo dei documentari su Infinity Plus con "Still Hungry", il lungometraggio co-prodotto con Infinity LabPiccole bugie, grandi verità: Actionaid e Ciaopeople insieme ai Sansoni per raccontare i diritti dei bambiniStosa Cucine in comunicazione con una pianificazione crosscanale e un long video durante Striscia la Notizia. Creatività di DigitalMind Il nuovo spot di Caffè Borbone racconta la magia di Napoli attraverso il caffè compatibile. Firma Serviceplan. Pianifica MediacomGruppo DESA torna in radio e televisione con lo sgrassatore universale Chanteclair e investe 6,5 milioni in comunicazione nel 2021 (+38%)Nasce ITA Airways, la nuova compagnia di bandiera italiana che decolla con un'anima da startup, una livrea azzurra e il tricolore. Al via la campagna di Landor&Fitch, VMLY&R e Groupm all'insegna di 'Born in 2021'
Advertising

AIA Aequilibrium è al fianco degli “atleti di tutti i giorni” con l'ambassador Francesca Piccinini

Una progettualità che si sviluppa in un magazine, la presenza a settembre al Rimini Wellness, per raccontare come lo sport e la corretta nutrizione siano gli alleati perfetti per vivere la vita in “equilibrio”. La sportiva sarà la testimonial dell'iniziativa. Inoltre il brand per tre anni sarà al fianco della FIPAV in qualità di «Premium Partner», «Prodotto Ufficiale delle squadre nazionali di pallavolo» e «Partner ufficiale delle attività giovanili e del campionato italiano 2021 di beach volley».

Sostenere sportivi e semplici appassionati, atleti amatori e professionisti, ma anche chi affronta le sfide di ogni giorno con coraggio e sportività. È questo l’obiettivo e il messaggio positivo della nuova iniziativa “Atleti di tutti i giorni”, lanciata da aeQuilibrium, il brand di casa AIA che porta sulle tavole degli italiani gusto e leggerezza.

Ambassador di eccezione dell’iniziativa è Francesca Piccinini, sportiva, autentica, vincente. Volto simbolo della pallavolo italiana, è un esempio positivo anche per le nuove generazioni perché incarna i valori fondanti dello sport: sacrificio, costanza e gioco di squadra, gli stessi in cui il brand si riflette da sempre.

Come punto di partenza di questo percorso, aeQuilibrium per tre anni sarà infatti al fianco della FIPAV in qualità di «Premium Partner», «Prodotto Ufficiale delle squadre nazionali di pallavolo» e «Partner ufficiale delle attività giovanili e del campionato italiano 2021 di beach volley», un impegno all’insegna dell’italianità per sostenere le squadre di pallavolo, simbolo dell’eccellenza del nostro Paese nel panorama internazionale.

Per accompagnare gli atleti di tutti i giorni, aeQuilibrium lancia il QMagazine, la prima guida online pensata per celebrare tutti quelli che affrontano le sfide della quotidianità con spirito sportivo. A loro è stato dedicato un video-manifesto con la voce e i volti di Francesca Piccinini e le ragazze della Nazionale Juniores di pallavolo. Il magazine è arricchito da moltissimi contenuti, pillole, video e podcast, veri e propri tips: tanti modi per volersi bene, dai consigli per mangiare sano fuori casa ai workout e spuntini, passando per cosa fare all’aria aperta anche in inverno.

aeQuilibrium sarà inoltre protagonista di uno degli eventi sportivi più amati da tutti gli italiani: dal 24 al 26 settembre sarà presente tra le palestre del Rimini Wellness, la manifestazione internazionale per eccellenza dedicata a fitness, sport e benessere, con eventi, live show, lezioni e consigli per un’alimentazione sana ed equilibrata che vedranno la presenza di Francesca Piccini e il contributo di Lorenzo Sommo.