Advertising

Aipo e Saatchi&Saatchi Healthcare invitano a prendere fiato

La creatività è a cura di Massimo Chiesa (copy), Gabriella Pirovano (art), Arturo Massari (Direzione Creativa e Supervisione Creativa). La Casa di Produzione è Photologie, con la regia di Paolo Livraghi. La pianificazione è a cura di Zenith Optimedia.

Dal 7 maggio 2006, per 4 settimane, è on air "Riprendiamo Fiato", campagna di sensibilizzazione sulle malattie respiratorie promossa da AIPO (Associazione Italiana Pneumologi Ospedalieri) e patrocinata dall'Associazione Pazienti BPCO e da Cittadinanzattiva. Questa campagna integrata di sensibilizzazione è stata resa possibile grazie alla sponsorizzazione di Boehringer Ingelheim.

Gli spot televisivi e radiofonici (di circa 20 secondi), realizzati da Saatchi&Saatchi Healthcare vogliono invitare il pubblico a rivolgersi con fiducia al medico di medicina generale per farsi controllare il respiro. In Italia sono più di 8 milioni le persone che hanno un problema respiratorio trascurato. La campagna al momento si svilupperà nelle aree di Milano e Brescia, attraverso una forte pianificazione di spot TV, spot radio, affissioni negli ospedali, sito internet interamente dedicato (www.riprendiamofiato.it).

La creatività è a cura di Massimo Chiesa (copy), Gabriella Pirovano (art), Arturo Massari (Direzione Creativa e Supervisione Creativa). La Casa di Produzione è Photologie, con la regia di Paolo Livraghi. La pianificazione è a cura di Zenith Optimedia.