Advertising
Al Motor Show Honda presenta la Civic Type R con Arnold Italy
Honda Automobili Italia è atterrata quest'anno al
Motor Show di Bologna con il nuovo CR-V e
la Civic Type R, versione tre porte della Nuova Honda
Civic.
Per il lancio del modello Type-R l'agenzia Arnold Italy ha scelto un'installazione che unisce affissione classica e ambient media. La campagna creata dall'agenzia guidata da Maurizio Maresca è denominata 'Gincana' e unisce in un unico media sia le performance di prodotto sia il target, creando un'occasione di comunicazione originale e diretta.
La creatività è stata firmata da Aureliano Fontana, art director, e Anna Aglietti, copywriter, con la vice direzione creativa di Alessandro Sabini e Paolo Troilo. La produzione e l'allestimento sono eseguiti da Adpresscommunication di Verona.
La campagna, posizionata all'esterno del padiglione 21 lungo il corridoio di accesso, mostra con 18 pannelli bifacciali la Type R impegnata in una serie di curve a destra e sinistra, intervallate da dei veri coni da segnaletica stradale. Come se ci trovassimo all'interno di una vera prova su pista, la Civic affronta le curve mentre lo spettatore fa il suo ingresso al padiglione mettendo in rilievo potenza e sportività della nuova versione. Il copy infine invita a scoprire la nuova versione dell'auto all'interno.

