
Advertising
Al via "Diritti al punto”: la nuova campagna social di Federconsumatori realizzata da Loading e finanziata dal progetto #Staygreen del MISE
Federconsumatori conferma Loading, la All-Inclusive Video Agency, per il nuovo progetto video social “Diritti al punto” realizzato in 5 puntate, online a partire da giugno.
Un format originale dedicato ai diritti dei consumatori, in cui professionisti di vari settori affronteranno tematiche di rilievo legate a problemi di stretta attualità. Ogni puntata avrà un tema a sé stante, e Loading svilupperà per Federconsumatori non solo la parte produttiva del progetto (ideazione del naming, animazioni, montaggio, musiche, sottotitoli, etc.) ma anche quella grafica, con la realizzazione di un logo dedicato.
La nuova campagna social è realizzata grazie ai fondi del "Progetto #STAYGREEN, finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico, Legge 388/2000 - Anno 2021". La prima puntata si occuperà di “prodotti rigenerati”: una soluzione vincente non solo per le tasche dei consumatori ma anche per la salvaguardia dell’ambiente.
L’Agenzia di Comunicazione digitale, guidata da Giuseppe Moroni CEO e Art director (a destra nella foto) e Ginevra Nardi project manager (a sinistra nella foto) è composta da un team di professionisti di alto livello, che da anni si distingue per l'ecletticità delle proposte creative e l’ampia gamma di soluzioni dedicate a istituzioni, top brand e al mondo multilevel e network marketing.
Inoltre, Loading ha già affiancato Federconsumatori in passato realizzando nel 2021 lo spot TV 30’ per la prestigiosa Associazione che opera in Italia a tutela dei consumatori, da oltre 30 anni.