Advertising

Al via domenica il 'megalancio' della nuova smart forfour dvd con Colnaghi & Manciani/S&J

La campagna di lancio partirà il 22 gennaio pianificata in televisione, radio, stampa e cinema. La creatività è firmata dal direttore creativo direttore creativo Mauro Biagini. La casa di produzione è Filmmaster,  con la regia di Ricky Tognazzi e Simona Izzo. Pianifica Mediedge:Cia.

Il 2006 per Smart e per Colnaghi & Manciani/S&J parte sotto i migliori auspici. Da domenica un piano multimedia che prevede l'utilizzo di televisione, radio, stampa e cinema supporterà il lancio della nuova smart forfour dvd. 'Un'auto da urlo' come l'ha definita il direttore creativo Mauro Biagini. Una campagna da urlo come è stata definita da tutti gli 'attori' che l'hanno realizzata: Mauro Biagini, in prima persona, come creatività; Ricky Tognazzi e Simona Izzo come registi; Filmmaster come casa di produzione; Mediedge:Cia come centro media; Mito Production come produzione radio. Colnaghi & Manciani come Agenzia di Pubblicità.

'Questo film conquisterà l'Europa' dichiara il presidente Marco Colnaghi, convinto che sarà sempre più l'Italia a trainare il successo di smart in tutto il mondo.