Advertising

Al via il nuovo spot Ogilvy per Fanta Free

La campagna si articola in uno spot televisivo e in uno radiofonico che si aggiungono alla campagna affissione già in corso. Con i Client Creative Director Valeria Cornelio e Giuseppe Aquaro hanno lavorato l'art Sara Montrasio e i copy Giorgio Conti e Alessandro Esposito.

Continua la saga di Jimmy e del suo stralunato fratellino, i due simpatici protagonisti nel nuovo spot firmato Ogilvy per Fanta Free, il cui claim è 'tanto gusto, poche calorie'.

L'icona studiata da Ogilvy per identificare questo prodotto è una farfalla: simbolo di leggerezza e di quel valore di libertà di cui la marca si vuol fare interprete. Nello spot televisivo ci sono i due protagonisti di sempre: questa volta fratellino è innamorato di una bella polinesiana e chiede consiglio a Jimmy su come conquistarla...ascoltare le bollicine sembra la soluzione giusta, ma fratellino non sembra molto in grado di capire cosa dicono e così rimedia un sonoro schiaffone dalla bella polinesiana, anche lei libera e leggera come una farfalla.

Ma quando c'è Fanta Free tutto è Bamboocha: si può vivere alla grande anche se feriti nell'orgoglio. Oltre alla campagna televisiva, da domenica 2 luglio sarà in onda la campagna radio che si va ad aggiungere alla campagna affissione già in corso. Con i Client Creative Director Valeria Cornelio e Giuseppe Aquaro hanno lavorato l'art Sara Montrasio e i copy Giorgio Conti e Alessandro Esposito.