Advertising
Al via la campagna Bacardi Mojito
Riscoperto insieme ai grandi cocktail della tradizione caraibica, il Mojito si è trasformato in questi ultimi anni in un fenomeno di massa diventando, in Italia e nel mondo, uno dei drink più amati, specialmente dai consumatori tra i venti e i trent'anni. Lo dicono le indagini di costume, che vengono puntualmente confermate dai dati statistici. Il Mojito è fresco, profumato e trendy: in tre parole, rappresenta il mix perfetto quando si parla del moderno bere miscelato. Questo, è il messaggio che viene ripreso e rilanciato – in 30"di puro dinamismo – dal nuovo spot Bacardi Mojito che dal 19 novembre sarà on air sui principali canali televisivi italiani e che si potrà vedere anche su Internet.
Con un linguaggio rapido e accattivante il filmato racconta il mondo di Bacardi Mojito e il modo più corretto di preparare il cocktail. C'è un party, la musica e tanta gente che balla sul ritmo scandito da un giovane barman. È lui che, con i gesti sicuri del suo pestello, segna il tempo della festa: se smette tutti si fermano, ma non appena riprende torna a esplodere la vitalità. Un binomio che accompagna il movimento, l'allegria, la passione.
Il protagonista dello spot rimane comunque il Mojito, nel suo divenire nelle mani esperte del barman. Un rito alla portata di tutti: nel tumbler con il lime, le profumate foglioline di menta si sposano a due zollette di zucchero in attesa di ricevere l'attore principale: Bacardi Carta Blanca. Il tutto completato da soda e tanto ghiaccio. Ecco fatto il 'Perfect Mojito', il miglior cocktail a base di Bacardi Carta Blanca, dal gusto originale. Una ricetta semplice che, oltre ad essere ben evidenziata nella campagna tv, verrà divulgata attraverso un fitto programma di comunicazione, che prevede anche una serie di serate educational, dedicate ai barman dei migliori locali della penisola.

