UPDATE:
Prysmian e Dentsu Creative illuminano il Natale 2025 in Bicocca a Milano con il progetto “Wired Together”Italian Exhibition Group celebra 20 anni di RiminiWellness con un'edizione che si allarga coinvolgendo l'intera città con il palinsesto di eventi diffusi RiminiWellness OFFFondazione Vialli e Mauro: al via le prevendite di “My name is Luca. Ballata con Vialli”, la serata benefica a favore della ricerca e cura del cancro al pancreasDopo il successo riscosso durante la Design Week 2024, la Nacon House riapre a Milano con un concept rinnovato in collaborazione con THOMSONUniCredit rinnova per il terzo anno consecutivo il suo impegno come Title Sponsor della Wizz Air Milano MarathonBMW Italia rafforza il racconto della sostenibilità con eventi, partnership e cultura. Massimiliano Di Silvestre: "Stiamo lavorando progetti innovativi: il prossimo anno ci saranno iniziative importanti e inedite"Nasce Dst Creative, nuova unit del Gruppo Dst guidata da Silvia Franzese e dallo statement "We spark revolution through creative evolution"Successo a Firenze, Bologna e Verona per "Perfetto, Christmas Party", il tour natalizio promosso dal Gruppo Duetorrihotels in collaborazione con 'Andrea Bocelli Foundation'Milano Cortina 2026: al Castello Sforzesco la mostra “L’Italia sulla neve” celebra la storia degli sport invernaliLEGO Italia: la campagna natalizia “Scopri il gioco che fa per te” ha animato il territorio nazionale con un ricco calendario di appuntamenti che hanno unito musica e mattoncini
Advertising

Al via la campagna Bacardi Mojito

Il  nuovo spot di 30" sarà on air dal 19 novembre sui principali canali televisivi italiani e si potrà vedere anche su Internet. Previsti anche una serie di eventi  dedicati ai barman dei migliori locali della penisola.

Riscoperto insieme ai grandi cocktail della tradizione caraibica, il Mojito si è trasformato in questi ultimi anni in un fenomeno di massa diventando, in Italia e nel mondo, uno dei drink più amati, specialmente dai consumatori tra i venti e i trent'anni. Lo dicono le indagini di costume, che vengono puntualmente confermate dai dati statistici. Il Mojito è fresco, profumato e trendy: in tre parole, rappresenta il mix perfetto quando si parla del moderno bere miscelato. Questo, è il messaggio che viene ripreso e rilanciato – in 30"di puro dinamismo – dal nuovo spot Bacardi Mojito che dal 19 novembre sarà on air sui principali canali televisivi italiani e che si potrà vedere anche su Internet.

Con un linguaggio rapido e accattivante il filmato racconta il mondo di Bacardi Mojito e il modo più corretto di preparare il cocktail. C'è un party, la musica e tanta gente che balla sul ritmo scandito da un giovane barman. È lui che, con i gesti sicuri del suo pestello, segna il tempo della festa: se smette tutti si fermano, ma non appena riprende torna a esplodere la vitalità. Un binomio che accompagna il movimento, l'allegria, la passione.

Il protagonista dello spot rimane comunque il Mojito, nel suo divenire nelle mani esperte del barman. Un rito alla portata di tutti: nel tumbler con il lime, le profumate foglioline di menta si sposano a due zollette di zucchero in attesa di ricevere l'attore principale: Bacardi Carta Blanca. Il tutto completato da soda e tanto ghiaccio. Ecco fatto il 'Perfect Mojito', il miglior cocktail a base di Bacardi Carta Blanca, dal gusto originale. Una ricetta semplice che, oltre ad essere ben evidenziata nella campagna tv, verrà divulgata attraverso un fitto programma di comunicazione, che prevede anche una serie di serate educational, dedicate ai barman dei migliori locali della penisola.