Advertising

Al via la campagna Bavaria all'insegna della condivisione

Sono stati realizzati uno spot televisivo, in onda da settembre a dicembre e diretto da Marco Bellino, ed uno spot radiofonico ideato e curato da Progetto Sonoro .

'Bavaria Premium from Holland. Where do you share?' E' questo il claim scelto da Bavaria Holland Beer per la sua nuova campagna, pianificata su radio e televisione. Il nuovo claim, all'insegna della condivisione, punta a dare maggiore riconoscibilità del brand a livello internazionale. Il claim è accompagnato da un'icona distintiva: il punto Blu, strumento visivo che rappresenta il luogo dove può essere degustata la birra. L'obiettivo è quello di creare un maggior numero di punti blu dove la gente può stare insieme e bere birra; dall'insieme dei punti blu si delinea idealmente il mondo Bavaria.

In linea con il nuovo claim è stato realizzato uno spot televisivo, diretto da Marco Bellino e ideato da Enrico Matera, che ha curato anche la colonna sonora. Lo spot è proiettato nei diversi momenti di condivisione e di aggregazione creati con le sponsorizzazioni di Bavaria, è un viaggio tra gli sport che si trasforma in un viaggio virtuale in città, culture e società diverse tra loro, unite dall'inseguimento di un simbolo: un punto blu. La pianificazione del nuovo spot è prevista su Mediaset Premium da settembre a dicembre.

E' stato realizzato anche uno spot radiofonico, andato in onda su Radio 105, ideato e curato da Progetto Sonoro , con la musica di Enrico Matera. Nello spot vengono citate quattro città, Londra, Parigi , Milano e Mosca, che rappresentano modi differenti di vivere la quotidianità, accomunati da una cosa: la birra Bavaria.