Advertising

Al via la campagna del Giro d'Italia firmata La Fonderia

Pianificata principalmente sui media del gruppo RCSLa Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera - e sulle riviste di settore per il trimestre marzo-maggio, la campagna è stata realizzata sotto la direzione creativa di Mario Cucchi e Marco Corbani.  

Pianificata principalmente sui media del gruppo RCS – La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera - e sulle riviste di settore per il trimestre marzo-maggio, è al debutto la nuova campagna istituzionale relativa al Giro d'Italia.

La massima prova a tappe, quest'anno in programma dal 12 maggio al 3 giugno (con avvio dalla Sardegna, dall'Isola di Caprera, e conclusione a Milano), è ben testimoniata da un'immagine elegante e intrigante, fusione di simbolismo ed emozione palpitante. Il mondo femminile incarna in modo sensuale la passione e la 'italianità' del Giro con l'obiettivo di sollecitare e coinvolgere tutto il pubblico, anche quello più giovane.

La campagna è stata realizzata dall'agenzia La Fonderia, sotto la direzione creativa di Mario Cucchi e Marco Corbani.