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Al via la campagna di comunicazione per Ultima Fit&Delicious, la nuova linea di cibo umido per gatti sterilizzati

Il TVC internazionale è on air sulle reti Mediaset, Sky, Discovery e Cairo, grazie al piano di Arena Media, gruppo Havas. La nuova campagna è online anche sulle principali piattaforme social e sul web

È on air la nuova campagna di Ultima Petfood, brand del gruppo Affinity esperto nell’alimentazione di cani e gatti, dedicata a Ultima Fit&Delicious: la nuova linea di cibo umido per gatti sterilizzati, studiata appositamente per combinare salute e gusto. Il TVC internazionale sarà on air fino a giugno sulle reti Mediaset, Sky, Discovery e Cairo, grazie alla pianificazione a cura di Arena Media, gruppo Havas. La strategia di comunicazione integrata prevede, oltre alla televisione, l’online video e i social.

In occasione del lancio della linea di prodotto Fit & Delicious, Ultima propone, sulle principali reti televisive, un nuovo spot: una creatività che conferma, ancora una volta, l’amore del Brand verso gli animali e l’impegno per garantire il loro benessere. Il nuovo TVC nel formato 20” vede, infatti, protagonista un gatto sterilizzato che, grazie a una dieta bilanciata, riempie di allegria la vita del proprio padrone, saltando con agilità sulle note di una cover della canzone Happy Together dei Turtles.

Da sempre impegnata a contribuire al miglioramento del rapporto tra persone e animali da compagnia, l’Azienda sottolinea, attraverso questo spot e tutti i materiali di comunicazione, il legame tra il benessere degli animali e quello delle persone che se ne prendono cura. “Siamo molto felici di annunciare che abbiamo finalmente creato una ricetta di cibo umido gustosa che, allo stesso tempo, aiuti i gatti sterilizzati a controllare il peso.” ha affermato Cecilia Lossano, Marketing Manager Italia. “Con questa novità, Ultima amplia la sua gamma di cibo per gatti sterilizzati, rispondendo alla crescente domanda di un’alternanza fra cibo secco e umido della stessa marca: l’unione dei due, infatti, offre la possibilità di avere un'alimentazione equilibrata.”

 

CREDITI

 

Chief Creative Officer: José Mª Roca de Viñals

Executive creative director: Javier Meléndez

Creative director: Ferran Merino

Art Director: Irene Sanz, Roberto González Arranz.

Copywriter: Javiera Cortés.

Client Business Director: Andrea Careaga

Account Supervisor: Sandra López

Executive Account: Sandra Vila

Agency Producer: Pedro Ramírez

Production company: Sr. Alce

Executive Producer: Mikel Ayesta

Producer: Ignacio Rodó

Director: Blai Graell       

Director of photography: Oriol Vi           

Sound: BSO

Post-production: Deluxe

Photographer: Eva Casado

Media Agency: Arena Media (Gruppo Havas)

Title: Susto 2021

Agency: DDB