Advertising
Al via la campagna Fragolì Toschi firmata Industree
Debutta oggi in tutta Italia la campagna affissioni di
Fragolì, il liquore a base di fragoline di bosco intere che
rappresenta il prodotto di punta di Toschi Vignola. La
campagna, firmata da Industree
, durerà due settimane e coinvolgerà tutte le principali città italiane, in
particolare i capoluoghi di regione (e i rispettivi territori provinciali) e
diversi altri capoluoghi di provincia del Nord e del Centro Italia.
Il soggetto ideato da Industree, curato dal direttore creativo Massimo Rontani, art Roberta Bigi e copy Monica Malverti , punta sulle caratteristiche del prodotto, senza disdegnare un approccio innovativo e aggressivo. Il visual della campagna rispecchia comunque la nuova immagine di Fragolì, alla quale l'agenzia ha lavorato nei mesi scorsi con la propria divisione specializzata Treebrand , partendo dal posizionamento e arrivando fino al design della nuova bottiglia e della nuova etichetta.
Nelle città di tutta Italia la campagna sarà declinata nei vari formati orizzontali e verticali, con prevalenza del maxi formato 6x3. I poster saranno collocati prevalentemente lungo il circuito della G.D.O. e contemporaneamente saranno allestiti corner di degustazione all'interno di alcuni punti vendita. "La nuova campagna rientra nell'ambito di un più ampio progetto di riposizionamento dell'immagine di Toschi e in particolare di Fragolì – spiega Alessio Alberini , client manager di Industree per Toschi – che ha già visto la nascita del nuovo packaging, con l'obiettivo di portare il prodotto in un contesto contemporaneo senza fargli perdere il legame con la tradizione".

