Advertising

Al via la campagna Fragolì Toschi firmata Industree

La campagna, che durerà due settimane, prevede affissioni in tutte le principali città italiane. La direzione creativa è di  Massimo Rontani, con l'art director Roberta Bigi e il copy Monica Malverti.

Debutta oggi in tutta Italia la campagna affissioni di Fragolì, il liquore a base di fragoline di bosco intere che rappresenta il prodotto di punta di Toschi Vignola. La campagna, firmata da Industree , durerà due settimane e coinvolgerà tutte le principali città italiane, in particolare i capoluoghi di regione (e i rispettivi territori provinciali) e diversi altri capoluoghi di provincia del Nord e del Centro Italia.

Il soggetto ideato da Industree, curato dal direttore creativo Massimo Rontani, art Roberta Bigi e copy Monica Malverti , punta sulle caratteristiche del prodotto,  senza disdegnare un approccio innovativo e aggressivo. Il visual della campagna rispecchia comunque  la nuova immagine di Fragolì, alla quale l'agenzia ha lavorato nei mesi scorsi con la propria divisione specializzata Treebrand , partendo dal posizionamento e arrivando fino al design della nuova bottiglia e della nuova etichetta.

Nelle città di tutta Italia la campagna sarà declinata nei vari formati orizzontali e verticali, con prevalenza del maxi formato 6x3. I poster saranno collocati prevalentemente lungo il circuito della G.D.O. e contemporaneamente saranno allestiti corner di degustazione all'interno di alcuni punti vendita. "La nuova campagna rientra nell'ambito di un più ampio progetto di riposizionamento dell'immagine di Toschi e in particolare di Fragolì – spiega Alessio Alberini , client manager di Industree per Toschi – che ha già visto la nascita del nuovo packaging, con l'obiettivo di portare il prodotto in un contesto contemporaneo senza fargli perdere il legame con la tradizione".