Advertising

Al via la campagna internazionale Samsonite sviluppata da TBWA

La campagna sarà on air su stampa e affissioni dall'inizio dell'autunno. La comunicazione vede come protagonista una coppia illustre, Isabella Rossellini ed Elettra Rossellini Wiedemann ,fotografate da Norman Jean Roy.

Samsonite lancia, a livello globale, la seconda campagna advertising della serie "viaggiatori famosi" per la collezione premium Samsonite black label. La nuova campagna è la seconda in ordine di tempo e segue la precedente con Richard Branson, testimonial della collezione Pro-DLX.

Ispirata ad un periodo in cui il viaggiare era considerato un lusso, la campagna stampa è stata sviluppata dall'agenzia TBWA , sotto la supervisione dell'headquarter di Bruxelles. La campagna sarà on air su stampa e affissioni all'inizio dell'autunno. La comunicazione vede come protagonista una coppia illustre, Isabella Rossellini ed Elettra Rossellini Wiedemann: madre e figlia sono ritratte in una scena che rappresenta al meglio le loro vite di sofisticate viaggiatrici.

Realizzate a New York dal celebre fotografo di moda e celebrità Norman Jean Roy, le immagini, glamour e nostalgiche allo stesso tempo, sono state scattate in un solo giorno all'interno di un jet privato. Isabella Rossellini è stata scelta per rappresentare la collezione Vintage di Samsonite black label grazie alla sua bellezza, icona di stile senza tempo. Elettra per la sua moderna e sofisticata eleganza; entrambe rappresentano il fascino del viaggiatore chic e raffinato. La collezione Vintage è stata presentata da Quentin Mackay, nuovo Global Creative Director di Samsonite ed è ispirata all'epoca d'oro del viaggio, quando le destinazioni di lusso stregavano il cuore degli avventurieri. 

"La collezione Samsonite black label Vintage s'ispira ad un'epoca in cui il viaggio era un lusso - afferma Quentin Mackay, Global Creative Director di Samsonite – Isabella ed Elettra comunicano perfettamente la vera essenza del glamour e dell'eleganza, tratti distintivi della collezione.".