Advertising

Al via la campagna Kellogg's per la promozione The Simpson

Lo spot ideato dalla Leo Burnett, con la creatività di Alessia Casini (art), Gaia Stagnitti (copy) e Sergio Rodriguez (direzione creativa) e pianificato da Mindshare vede un investimento di 456.300 euro. Produzione Miracle Pro. Animazione Night Flight.

Parte a settembre la nuova promozione Kellogg's 'The Simpsons!', in cui gadget rappresentanti la famosa famiglia gialla verranno associati ad ogni confezione di cereali delle linee pensate per i più piccoli: Kellogg's Coco Pops, Kellogg's Frosties e Kellogg's Rice Krispies. Ciascun pack contiene una clip raffigurante il volto di uno dei personaggi della famiglia più divertente d'America.

La promozione sarà sostenuta da una campagna televisiva on air dal 10 al 30 settembre. Lo spot ideato dalla Leo Burnett, con la creatività di Alessia Casini (art), Gaia Stagnitti (copy) e Sergio Rodriguez (direzione creativa) è stato pianificato da Mindshare sulle reti Mediaset e Rai, su Boing, Cartoon Network e Boomerang, oltre che su Rai Sat Ragazzi, Jetix e K 2.

Lo spot mette in scena Coco (la scimmietta dei Coco Pops) sfrecciare in bicicletta nella giungla, dopodichè il film passa al mondo reale proponendo un bambino che ha già personalizzato la propria bicicletta con le clip dei Simpson. L'animazione dello spot è stata realizzata da Night Flight mentre la produzione è ad opera della casa di produzione Miracle Pro. L'investimento è di circa 456.300 euro.