Advertising

Al via la campagna Lenovo con Ronaldinho testimonial

La campagna è stata ideata e realizzata da Ogilvy &Mather ed è pianificata in tutta Italia sui proncipali quotidiani e sui maggiori settimanali di businesss. Il centro media è MindShare.
È partita la prima fase della pubblicità web e stampa di Lenovo, il terzo produttore mondiale di PC, che ha chiamato a testimonial il giocatore del F.C. Barcellona Ronaldinho.

La campagna e il suo pay-off  "Movimento. Velocità. Connessione. È quello che ci vuole per vincere", è stata appena lanciata in 18 paesi europei e continuerà per tutto il mese di giugno.

Protagonista, assieme al campione brasiliano, è la nuova serie di prodotti Lenovo 3000, che si rivolgono alle piccole e medie aziende e rispondono soprattutto all'esigenza di facilità e comodità di utilizzo. La serie Lenovo 3000 è dotata delle tecnologie più innovative e consente agli utenti di concentrarsi sul core business. Infatti, una delle caratteristiche esclusive dei Lenovo 3000 è la suite LenovoCare, una serie di strumenti applicativi pensati per semplificare l'uso del personal computer.
Grazie a questi nuovi tool, è possibile aggiornare il software automaticamente, "rinfrescare" il proprio PC ripulendolo da eventuali malware e fare un restore programmato o a discrezione dell'utente.

La campagna è stata ideata e realizzata da Ogilvy &Mather ed è pianificata in tutta Italia sui proncipali quotidiani e sui maggiori settimanali di businesss. Il centro media è MindShare.