Advertising
Al via la campagna Lenovo con Ronaldinho testimonial
La campagna e il suo pay-off "Movimento. Velocità. Connessione. È quello che ci vuole per vincere", è stata appena lanciata in 18 paesi europei e continuerà per tutto il mese di giugno.
Protagonista, assieme al campione brasiliano, è la nuova serie di prodotti
Lenovo 3000, che si rivolgono alle piccole e medie aziende e rispondono
soprattutto all'esigenza di facilità e comodità di utilizzo. La serie Lenovo
3000 è dotata delle tecnologie più innovative e consente agli utenti di
concentrarsi sul core business. Infatti, una delle caratteristiche esclusive dei
Lenovo 3000 è la suite LenovoCare, una serie di strumenti
applicativi pensati per semplificare l'uso del personal computer.
Grazie a
questi nuovi tool, è possibile aggiornare il software automaticamente,
"rinfrescare" il proprio PC ripulendolo da eventuali malware e fare un restore
programmato o a discrezione dell'utente.
La campagna è stata ideata e realizzata da Ogilvy &Mather ed è pianificata in tutta Italia sui proncipali quotidiani e sui maggiori settimanali di businesss. Il centro media è MindShare.

