
Advertising
Publicis sostiene il turismo islandese con 'Let’s Go Back to Ireland'
L'Irlanda prepara il terreno per il rilancio del turismo e oggi 21 dicembre dà il via alla video campagna digital “Let’s Go Back to Ireland”, creata da Publicis per tirare la volata a quella che verrà attivata nel 2021, non appena sarà nuovamente possibile a viaggiare.
Le festività natalizie tradizionalmente sono il periodo in cui si inizia a pensare alle vacanze dell’anno nuovo e la scelta di questo preciso momento per la diffusione di “Let’s Go Back to Ireland” è strategicamente funzionale a costruire l’aspettativa per la ripresa nel 2021 dei viaggi internazionali.
Il video su cui è stata incentrata la campagna digitale sarà promosso a livello internazionale su 12 mercati: Italia, Gran Bretagna, Stati Uniti, Canada, Germania, Francia, Spagna, Paesi Bassi, Belgio, Svizzera, Paesi Nordici (Svezia, Norvegia, Finlandia, Danimarca e Islanda) ed Emirati Arabi Uniti.